Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un nuovo thread Rio live non sarebbe mica male
Non sapevo che l'alfabeto brasiliano fosse diverso dal nostro!
Perche non è cosi
Bhe no, il telecronista lo ha ripetuto più volte. La Germania per esempio è passata tra gli stati che iniziano per A, anche il Sud Africa se non sbaglio
Non è una questione di alfabeto (e spero bene che il telecronista non abbia detto così, ma abbia capito male tu), ma di lingua.Bhe no, il telecronista lo ha ripetuto più volte. La Germania per esempio è passata tra gli stati che iniziano per A, anche il Sud Africa se non sbaglio
Non è una questione di alfabeto (e spero bene che il telecronista non abbia detto così, ma abbia capito male tu), ma di lingua.
In portoghese, per esempio, Germania si dice Alemanha. Sud Africa si dice África do Sul. Ecco perché sono passate con la A...
Allora i commentatori non capiscono nulla, hanno detto che anche loro trovano difficoltà con l'alfabeto brasiliano e che l'ordine di uscita degli atleti era secondo questo alfabeto. Ma nessuno ha seguito la cerimonia ieri?
ci ho fatto caso pure io, lo han detto chiaro...in effetti la scorsa volta mi ero chiesto come fosse l'ordine di ingresso dei paesi....Non sapevo che l'alfabeto brasiliano fosse diverso dal nostro!
È decisamente una gaffe!ci ho fatto caso pure io, lo han detto chiaro...in effetti la scorsa volta mi ero chiesto come fosse l'ordine di ingresso dei paesi....
boh, sarebbe una gaffe
Circa 1/6 di share rispetto al picco max che fece la cerimonia del 5 agostoGiochi Paralimpici – 533.000 6.81%
Giochi Paralimpici – 533.000 6.81%
Circa 1/6 di share rispetto al picco max che fece la cerimonia del 5 agosto![]()
Visto che la cerimonia è finita dopo le 2, il dato è completamente inutilevisto che comprende solo fino a quell'ora.
Tornerà anche Abatantuono o visto che non è più nominato non ci sarà più come ospite fisso?