milanistaavita
Digital-Forum Friend
Praticamente quasi ogni canale proporrà film di FantozziQuesta sera alle 23:35 "Fantozzi subisce ancora"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente quasi ogni canale proporrà film di FantozziQuesta sera alle 23:35 "Fantozzi subisce ancora"
MacGyver ha interessato 1.168.000 spettatori pari al 5.7% di share. (davidemaggio)
più o meno ondeggia su quei numeri, io l'ho mollato subito dopo la prima serata
chissà quanti di questi che lo seguono avevano seguito la serie storica
eheheIo continuo a seguirlo, ma non ho visto la serie storica
più o meno ondeggia su quei numeri, io l'ho mollato subito dopo la prima serata
chissà quanti di questi che lo seguono avevano seguito la serie storica
Non ricordo gli ascolti precedenti di Voyager, ma questo è un buon risultato.
È una trasmissione che ho visto qualche volta diversi anni fa e ricordo che mi era piaciuta.
Ho dato un'occhiata alla tabella degli spot su Raipubblicità per l'autunno e udite udite... i cartoni saranno costanti al mattino tutti i giorni.Una mossa intelligente, data la natura del canale. Suppongo che il contenitore durerà circa un'oretta.
Ci avreste mai creduto?
Ho dato un'occhiata alla tabella degli spot su Raipubblicità per l'autunno e udite udite... i cartoni saranno costanti al mattino tutti i giorni.Una mossa intelligente, data la natura del canale. Suppongo che il contenitore durerà circa un'oretta.
Ci avreste mai creduto?
Rosewood ha esordito con 958.000 spettatori pari al 5.8% di share. (davidemaggio)
Non mi sembra proprio un grande risultato.
Negli anni Voyager ha subito dei cambiamenti