Discussioni su Rai 2

Non Uccidere 2 ha interessato 828.000 spettatori pari al 4% di share.
Fantozzi subisce Ancora segna 520.000 spettatori con il 6%.
(davidemaggio)

più o meno ondeggia su quei numeri, io l'ho mollato subito dopo la prima serata :D
chissà quanti di questi che lo seguono avevano seguito la serie storica

E' chiaro che la serie storica forse viene più ricordata e forse fa più piacere rivederla. Ma come scriveva Franz 94 molti forse non hanno visto la serie storica pur seguendolo adesso.

Voyager ha interessato 1.924.000 spettatori pari al 9.8% di share.
Colpevoli segna 505.000 spettatori con il 5.3%, nel primo episodio, e 235.000 spettatori con il 4.1%, nel secondo episodio.
(davidemaggio)

Sempre buoni ascolti per Voyager

È una trasmissione che ho visto qualche volta diversi anni fa e ricordo che mi era piaciuta.

Negli anni Voyager ha subito dei cambiamenti: si è passati da programma in studio con diverse rubriche a puntate tutte in esterna, stile programma di viaggi, con un filo conduttore (il luogo o una tematica) e si parla molto meno dei temi "storici" del programma come chupa cabras, bambini indaco, alieni e simili, che sopravvivono nella parte finale (la rubrica delle cose che non si possono dire)

Bates Motel segna 330.000 spettatori con il 4.4%, nel primo episodio, e 152.000 spettatori con il 3.2%, nel secondo episodio. (davidemaggio)

Ho dato un'occhiata alla tabella degli spot su Raipubblicità per l'autunno e udite udite... i cartoni saranno costanti al mattino tutti i giorni.Una mossa intelligente, data la natura del canale. Suppongo che il contenitore durerà circa un'oretta.
Ci avreste mai creduto?

Ho dato un'occhiata alla tabella degli spot su Raipubblicità per l'autunno e udite udite... i cartoni saranno costanti al mattino tutti i giorni.Una mossa intelligente, data la natura del canale. Suppongo che il contenitore durerà circa un'oretta.
Ci avreste mai creduto?

Ritorno al passato! Mi piace!

Ci avreste mai creduto?

no, e qualche mattinata la farò con molto piacere :D
quando ero più piccolo ero solito alzarmi presto per i cartoni in tv....

Ma su Rai 2 mandano solo i Tuffi e il Nuoto Sincronizzato?? Sembra così vedendo su TeleSette, e il resto?

Indietro
Alto Basso