Discussioni su Rai 2

Oggi e lunedì Camera Cafè non andrà in onda. Domenica non è previsto
Domani dovrebbero andare le puntate di oggi, potevano farlo sapere prima...
Poi oggi camera caffè ha compiuto 14 anni dalla prima puntata dovevano mandarlo in onda...

No domani repliche, domenica e lunedì niente poi riprende martedì.
Guidatv riporta 3 episodi inediti
The prestige; un caffè per Asafa; il sorpasso
Quindi a meno che non hanno sbagliato a compilare la guida andranno gli episodi che dovevano andare in onda ieri

È da ieri che non va più alla domenica

Ieri non c'era la Serie A, quindi hanno trasmesso più tardi la Domenica Sportiva, hanno anticipato NCIS e hanno trasmesso due episodi di Bull. Camera Cafè tornerà domenica prossima.

Già che ci sono metto gli ascolti di ieri sera:
NCIS – Unità anticrimine (1.877.000 spettatori – 7,34%)
Bull (1.558.000 spettatori – 6,29%; ore 22.27: 1.235.000 spettatori – 5,67%)
La domenica sportiva (663.000 spettatori – 5,61%)
(antoniogenna)

E perché no? Tanto chi vuoi che se ne accorga... Gli episodi sono a sè stanti e sul gran numero, una replica è una goccia nel mare
Io me ne sono accorto perchè le ho seguito tutte (saltando un paio di serate). Nell'app guida tv per android c'è anche il numero dell'episodio

L'edizione del 2011 io ricordo che la allungarono di mesi facendo così, arrivarono a replicare anche ben 3 volte gli stessi ep con in mezzo qualche inedito ogni tanto (se non ricordo male, andavano al pomeriggio su Italia 1). :laughing7:

L'edizione del 2011 io ricordo che la allungarono di mesi facendo così, arrivarono a replicare anche ben 3 volte gli stessi ep con in mezzo qualche inedito ogni tanto (se non ricordo male, andavano al pomeriggio su Italia 1). :laughing7:
Andavano al pomeriggio su Italia 1 ma non facevano 3 episodi al giorno

Indietro
Alto Basso