M. Daniele
Digital-Forum Friend
Oggi e lunedì niente Camera Cafè
Causa Nazionale...anche se sta calando parecchio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi e lunedì niente Camera Cafè
Domani dovrebbero andare le puntate di oggi, potevano farlo sapere prima...Oggi e lunedì Camera Cafè non andrà in onda. Domenica non è previsto
Al sabato ci sono le replicheDomani dovrebbero andare le puntate di oggi, potevano farlo sapere prima...
Poi oggi camera caffè ha compiuto 14 anni dalla prima puntata dovevano mandarlo in onda...
Domani dovrebbero andare le puntate di oggi, potevano farlo sapere prima...
Poi oggi camera caffè ha compiuto 14 anni dalla prima puntata dovevano mandarlo in onda...
Dispiace anche a me. Adoro Enrico, ma forse un programma da solo in prima serata è troppo.
Guidatv riporta 3 episodi ineditiNo domani repliche, domenica e lunedì niente poi riprende martedì.
No, le repliche della domenica sono state cancellate da 2 settimaneOggi non va in onda Camera Café?
È da ieri che non va più alla domenicaNo, le repliche della domenica sono state cancellate da 2 settimane
È da ieri che non va più alla domenica
Da oggi uno dei 3 episodi di Camera Cafè è una replica
Ne giravano di più, non ha senso solo 2 episodi in primatv...Questo lo faceva anche Mediaset, probabilmente per non far terminare subito la serie.
Io me ne sono accorto perchè le ho seguito tutte (saltando un paio di serate). Nell'app guida tv per android c'è anche il numero dell'episodioE perché no? Tanto chi vuoi che se ne accorga... Gli episodi sono a sè stanti e sul gran numero, una replica è una goccia nel mare
Andavano al pomeriggio su Italia 1 ma non facevano 3 episodi al giornoL'edizione del 2011 io ricordo che la allungarono di mesi facendo così, arrivarono a replicare anche ben 3 volte gli stessi ep con in mezzo qualche inedito ogni tanto (se non ricordo male, andavano al pomeriggio su Italia 1).![]()