Discussioni su Rai 2

Io non vedrò la partita ma ovviamente tifo per il Frosinone. Ho visto solo ora che all'andata ha perso in casa, quindi poche speranze. Due volte in serie A (2015-16 e 2018-19) è stata una conquista, anche dalle mie parti in molti tifano per questa squadra.
Intanto ho notato che su Rai2 vanno ancora le Charlie's angels, la mattina presto.

Bene. Ho appena visto che la partita andrà ai supplementari.
Quindi l'ultimo episodio della nona stagione di Blue Bloods non andrà in onda presumibilmente. E chissà quando la recuperereanno...

Edit: mi dicono che non ci sono i supplementari (avevo visto che il risultato era lo stesso dell'andata, quindi lo davo per scontato). Non conoscevo questo strano regolamento! :D

Ultima modifica:
Quindi l'ultimo episodio della nona stagione di Blue Bloods non andrà in onda presumibilmente. E chissà quando la recuperereanno...

Ciao ti confermo che la partita è ufficialmente finita ;)

Potrai vedere il telefilm tra poco

Scusate. Avendo visto che era finita 0 a 1 (stesso risultato dell'andata), credevo si andasse ai supplementari! Vabbè... ok! :D

in caso di playoff con stesso risultato viene premiata la squadra che in classifica si è ritrovata con più punti al termine del campionato.

Edit: mi dicono che non ci sono i supplementari (avevo visto che il risultato era lo stesso dell'andata, quindi lo davo per scontato). Non conoscevo questo strano regolamento! :D
Il regolamento non è affatto strano. In caso di parità di gol passa la squadra più avanti in classifica. Altrimenti che vantaggio c'è ad arrivare prima degli altri dopo 38 giornate di campionato? Anche nei playoff degli altri sport chi arriva più su ha il vantaggio del fattore campo con la "bella" in casa. Ma siccome nel calcio così non si può fare, hanno adottato questa soluzione.

Il regolamento non è affatto strano. In caso di parità di gol passa la squadra più avanti in classifica. Altrimenti che vantaggio c'è ad arrivare prima degli altri dopo 38 giornate di campionato? Anche nei playoff degli altri sport chi arriva più su ha il vantaggio del fattore campo con la "bella" in casa. Ma siccome nel calcio così non si può fare, hanno adottato questa soluzione.

Chiedo venia. Non lo sapevo (non seguendo le serie dalla B in giù), per quanto riguarda il calcio (invece sapevo quella della bella in casa in altri sport, avendo io seguito per tanto tempo sia pallavolo che basket)! :D

Bello rivedere le dirette sportive su Rai 1-2-3, poi c'è anche il valido Rai Sport + ma che andrebbe gestito e pubblicizzato meglio dalla Rai.

Non male direi. Alla fine era una partita di Serie B...

Non era "una partita di Serie B" qualsiasi ma quella che decideva chi l'anno prossimo sarebbe andata in Serie A :) un minimo di curiosità c'è anche se di solito non si segue la categoria.

Indietro
Alto Basso