milanistaavita
Digital-Forum Friend
Da ligure faro' il tifo per La Spezia.![]()
io pure, anche se non sono ligure...ma mi piace l'effetto novità, voglio appunto una nuova neopromossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ligure faro' il tifo per La Spezia.![]()
io pure, anche se non sono ligure...ma mi piace l'effetto novità, voglio appunto una nuova neopromossa![]()
Da spezzino, tiferò SpeziaDa ligure faro' il tifo per La Spezia.![]()
Dovrebbero spostare il logo.Barra del risultato sotto al logo ...spostare prego.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200820/c252d03f42fea01f5a735615d9dd13af.jpg
Lo hanno spostato 5 minuti fa circa...alla buon'oraDovrebbero spostare il logo.![]()
Bene. Ho appena visto che la partita andrà ai supplementari.
Quindi l'ultimo episodio della nona stagione di Blue Bloods non andrà in onda presumibilmente. E chissà quando la recuperereanno...
Non ci sono i supplementari. Adesso c'è il post partita e alle 23 e 30 (secondo L'EPG) , inizierà il telefilm.Bene. Ho appena visto che la partita andrà ai supplementari.
Quindi l'ultimo episodio della nona stagione di Blue Bloods non andrà in onda presumibilmente. E chissà quando la recuperereanno...
solo se le squadre fossero finite a pari punti in classifica. fine ot.Scusate. Avendo visto che era finita 0 a 1 (stesso risultato dell'andata), credevo si andasse ai supplementari! Vabbè... ok!![]()
Il regolamento non è affatto strano. In caso di parità di gol passa la squadra più avanti in classifica. Altrimenti che vantaggio c'è ad arrivare prima degli altri dopo 38 giornate di campionato?Bene. Ho appena visto che la partita andrà ai supplementari.
Edit: mi dicono che non ci sono i supplementari (avevo visto che il risultato era lo stesso dell'andata, quindi lo davo per scontato). Non conoscevo questo strano regolamento!![]()
Il regolamento non è affatto strano. In caso di parità di gol passa la squadra più avanti in classifica. Altrimenti che vantaggio c'è ad arrivare prima degli altri dopo 38 giornate di campionato?Anche nei playoff degli altri sport chi arriva più su ha il vantaggio del fattore campo con la "bella" in casa. Ma siccome nel calcio così non si può fare, hanno adottato questa soluzione.
Non male direi. Alla fine era una partita di Serie B...Spezia-Frosinone – 1.311.000 7.82%
678.000 6.97%
122.000 5.92%
799.000 8.70%
Non male direi. Alla fine era una partita di Serie B...