Discussioni su Rai 2

Rai 2 oltre ovviamente a Rai Sport direi che come ore di eventi e anche programmi sportivi surclassa tutte le altre reti Rai, e danno diversi altri eventi che non sono solo calcio. Poi c'è lo sport su Rai Play ma non è pubblicizzato come si deve e mi pare che sia a 25 fps e/o 720p.

Rai 2 oltre ovviamente a Rai Sport direi che come ore di eventi e anche programmi sportivi surclassa tutte le altre reti Rai, e danno diversi altri eventi che non sono solo calcio. Poi c'è lo sport su Rai Play ma non è pubblicizzato come si deve e mi pare che sia a 25 fps e/o 720p.

Ieri sera ho guardato un pezzo di tennis su raiplay e la pallina era a scatti a 25fps. Un fastidio che veramente dopo un po’ spegni per la disperazione

Il "bello" è che a volte anche nei servizi dei telegiornali sui canali dtt/sat, prendono pure lì le immagini da una versione a 25 fps e forse persino in SD. Notato più sui tg Mediaset.

Ho notato che quando c'era un buco di programmazione da coprire fino a tempo fa trasmettevano "Il provinciale" (bellissimo). Ora invece trasmettono sempre "Radio 2 Social Club", scelta bizzarra perché già non fa molti ascolti il mattino, figuriamoci come tappabuchi.

Ho notato che quando c'era un buco di programmazione da coprire fino a tempo fa trasmettevano "Il provinciale" (bellissimo). Ora invece trasmettono sempre "Radio 2 Social Club", scelta bizzarra perché già non fa molti ascolti il mattino, figuriamoci come tappabuchi.

Poi hanno fatto una diretta da Cervinia ?

🎾 Sinner vs Djokovic in diretta su Rai 1! Epica sfida per la vittoria alle Nitto ATP Finals 2023! Jannik Sinner, l'idolo italiano, si confronta nuovamente con il n.1 del mondo Novak Djokovic. Dopo una straordinaria serie di vittorie a Torino, può Sinner conquistare il trofeo più ambito della sua carriera? 🏆🔥

https://www.youtube.com/watch?v=7wfJoADQtYs

📅 Data: Domenica 19 Novembre 2023
🕒 Orario: 18:00

#JannikSinner #NovakDjokovic #ATPFinals #Tennis #SfidaEpica #NittoATPFinals #IdoloItaliano #GrandeTrofeo

E riempono il buco di programmazione indovinate con cosa???? Non è possibile! Che mettessero una sitcom da 20 minuti come facevano una volta. Purtroppo su Rai2 Radio 2 Social Club lo stanno sfruttando troppo e lo fanno venire a noia!

Indietro
Alto Basso