Discussioni su Rai 2

Secondo me basterebbe ogni rete ha la sua funzione basterebbe che giustamente edizioni straordinarie dei tg anche a reti unificate di 10minuti poi basterebbe dire che chi volesse seguirci cliccate il canale 48 x proseguire la visione poi possono fare anche gli approfondimenti H24 che e giustissimo farli ma ogni canale deve avere la sua funzione

A me mi piace seguire tutto ma non ha senso rovinare le serate x chi non gli interessa

Io sono interessato a certi eventi so che rai news 24 e guardo rai news 24

In conclusione basta che giustamente anche edizioni straordinarie a reti unificate x informare la gente ma dopo 5 minuti se si vuol seguire o approfondire solo su rai news 24

Stesso indentico discorso anche su Mediaset possono fare edizioni straordinarie tg a reti unificate ma dopo 5/10 minuti x seguire o approfondire basta girare su TGCOM24
Giustissimo,comunque siamo invasi in tutte le salse di telegiornali.Dalle mie parti si dice che il troppo stroppia.Mi domando se avere cosi tanti tg trainino spettatori o li perdono.P.s.meno male che alla rai durante l'anno vedo solo 1 max 2 telefilm altrimenti sarei sempre a farmi sangua marcio.Se l'intrattenimento leggero non importa ai canali generalisti che li diano a chi li trasmette in modo ordinato.Mai capito perchè con molti canali come Rai 4 ecc.non li passano a quelli.

A me piaccerebbe che il palinsesto di rai2 fosse quello di la7, invece, è pieno di ****ate.. come se fosse un canale commerciale.. Puahh!

Potrebbe cambiare il palinsesto di Rai 2 per questa sera
Possibile nuovo palinsesto della serata e della notte:
21,00:Speciale TG2 Post
23,00:Speciale TG2
00,50:Meteo 2/Appuntamento al cinema
01,00:In diretta e a reti unificate:Rai News 24

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Ma come faranno ad allungare il brodo per 4 ore? Non c'è molto da dire su ciò che è successo oggi... Contento Preziosi col suo 1% di share al Tg2 Post, contento anch'io...

Ma se non c'è la certezza perché dirlo?

Non capisco sia Mediaset che rai ma che senso avrebbe tutto questo condivido pienamente l'edizione straordinaria dei tg si sono sempre stati da sempre mi ricordo un edizione straordinaria tg1 di alfredino nel pozzo durato ore lo seguito tutto MA Quell'epoca c'erano solo 3 canali rai ma ora non capisco le edizioni straordinarie lunghe che come ho già detto giustamente fare le edizioni straordinarie su rai 1 rai 2 e rai 3 anche a reti unificate ma dopo 5 minuti proseguire su rai news

Altrimenti che senso avrebbe creato tanti canali Rai se non li sfruttano giustamente

Fosse stata l'ennesima partita di calcio? Cosa avrebbe avuto la precedenza? Il calcio con relativi ascolti o l'attualità? La risposta io la ho!:evil5:
Stavolta non saprei. In fondo la partita si sapeva già che ci sarebbe stata e non tutti la vedono, non essendo in chiaro. Avessero voluto spostarla per questo non avrebbero aspettato l'ultimo minuto

Infatti che fine fa?Saltano e scala di una settimana?
Penso che lo scopriremo domani quando le varie app daranno i palinsesti modificati. Per ora non ho trovato nulla

Poi... cattiveria personale... io non metterei la firma nemmeno al fatto che domani vada in onda the floor e che non sia nuovamente sostituito dal tg.
Però ripeto, qui è cattiveria mia

Secondo la guida tv dal sito rai invece salta the floor e domani the good doctor

Io sono abbastanza sicuro di aver letto domani per the floor ma ora mi viene il dubbio

Indietro
Alto Basso