alexsandro31
Digital-Forum Friend
Giustissimo,comunque siamo invasi in tutte le salse di telegiornali.Dalle mie parti si dice che il troppo stroppia.Mi domando se avere cosi tanti tg trainino spettatori o li perdono.P.s.meno male che alla rai durante l'anno vedo solo 1 max 2 telefilm altrimenti sarei sempre a farmi sangua marcio.Se l'intrattenimento leggero non importa ai canali generalisti che li diano a chi li trasmette in modo ordinato.Mai capito perchè con molti canali come Rai 4 ecc.non li passano a quelli.Secondo me basterebbe ogni rete ha la sua funzione basterebbe che giustamente edizioni straordinarie dei tg anche a reti unificate di 10minuti poi basterebbe dire che chi volesse seguirci cliccate il canale 48 x proseguire la visione poi possono fare anche gli approfondimenti H24 che e giustissimo farli ma ogni canale deve avere la sua funzione
A me mi piace seguire tutto ma non ha senso rovinare le serate x chi non gli interessa
Io sono interessato a certi eventi so che rai news 24 e guardo rai news 24
In conclusione basta che giustamente anche edizioni straordinarie a reti unificate x informare la gente ma dopo 5 minuti se si vuol seguire o approfondire solo su rai news 24
Stesso indentico discorso anche su Mediaset possono fare edizioni straordinarie tg a reti unificate ma dopo 5/10 minuti x seguire o approfondire basta girare su TGCOM24