Discussioni su Rai 3

Oggi con la scritta del programma di prima serata hanno esagerato e anche di molto. Stiamo scherzando? Hanno avuto un colpo di calore?

E poi ci lamentiamo di "IMMA TATARANNI - SOSTITUTO PROCURATORE" o "VINCENZO MALINCONICO - AVVOCATO D'INSUCCESSO", questo di oggi su Rai 3 prende davvero mezzo schermo :eusa_shifty:

Questa sera c'è il programma di Alessandro Barbero "IL SECOLO BREVE" ma ..mi chiedo, considerando il 43° anniversario della strage di Bologna non potevano parlare di questo argomento e della altri stragi fasciste?
Uno dice, bè ma c'è Raistoria, peccato che in prima serata manderà in onda altro, relegando un programma sulla strage alle 22.55 fino alle 23.50.

Continuo a non capire (o meglio il motivo lo capisco) cosa c'entrino Moreno, Sottile, Di Girolamo, Lo Basso, Inciocchi, ecc..con rai3?
boooooooooooooooh...
Adesso vediamo se il posto di Mannoni verrà preso da Monica Giandotti o da altri figuri
Chissà se nella varie trasmissioni troveranno spazio ospiti come Vito Mancuso, Maurizio Viroli, Domeniico De Masi?

Perché la pubblicità di Report è sempre a tutto volume rispetto a qualunque altra trasmissione, spot e promo su Rai 3?

Avete poi notato la gestione del trattino giallo durante Un posto al sole? Ci sono degli episodi da bambini accompagnati e altri no? O lo mettono a caso o quando si ricordano?

Delle guide indicavano ancora "L'amica geniale" mentre altre guide, Rai Play e avevo anche visto il promo in Rai, davano "Soldati a cavallo".

Sai per caso a che stagione ed episodi erano arrivati, o se per caso avevano già finito tutti gli episodi disponibili la settimana scorsa?

Delle guide indicavano ancora "L'amica geniale" mentre altre guide, Rai Play e avevo anche visto il promo in Rai, davano "Soldati a cavallo".

Sai per caso a che stagione ed episodi erano arrivati, o se per caso avevano già finito tutti gli episodi disponibili la settimana scorsa?

Erano alla terza stagione, dubito avessero finito tutto la settimana scorsa perché comunque ogni episodio dura due ore all'incirca

ve l'ho detto , quando non sanno cosa trasmettere , piazzano un bel film western e a posto così. Poi guardate la pagina 531 del televideo nazionale. Il progetto è far sì che lo share quotidiano di Rete4 raggiunga e sorpassi quello di Rai3 (c'è circa un punto e mezzo da recuperare). Siccome è difficile che ci possa essere un travaso di telespettatori (rete4 non la guardo), l'unica è la tattica della carestia :D affamare rai3.
Faccio un esempio, piazzare un paio di speciali di Chi l'ha visto? non sarebbe costato molto..invece

La seconda stagione era finita, con una settimana di ritardo. Forse la terza non entrava, strano, nei sabati liberi.

La seconda stagione era finita, con una settimana di ritardo. Forse la terza non entrava, strano, nei sabati liberi.
Sì, mi sa che avevo confuso il finale della seconda con l'inizio della terza. Comunque strano, alla fine lo spazio c'era e non penso che ad agosto avessero produzioni nuove in programma, tantomeno la nuova stagione di questa serie.

Indietro
Alto Basso