Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 27 Gennaio 2023
- Messaggi
- 2.873
Nella sola Lombardia ?Ieri, GEO, anticipato alle 14.00 (pag.533 televideo)ha fatto un botto di ascolti, 2 milioni di telespettatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella sola Lombardia ?Ieri, GEO, anticipato alle 14.00 (pag.533 televideo)ha fatto un botto di ascolti, 2 milioni di telespettatori.
non so..Nella sola Lombardia ?
Ma in generale, non solo in LombardiaNella sola Lombardia ?
il Piemonte è saltato alla sera, mentre quello Lombardia c'era e pure Emilia-Romagnaè saltato pure il TGR Lombardia delle 14 x sciopero; ho visto che Piemonte ed Emilia-Romagna invece erano regolarmente in onda
hanno pure cambiato la storica sigla trentennale...immagino per la solita (stupida) motivazione..."rinfrescatina". E verosimilmente anche per il cambio vertici nel programma: stagione nuova,gente nuova...come emettere una flatulenza giusto per (non) farsi notare...Come mai a quest'ora (14.52) Tgr Leonardo non è in onda, come da guida tv?
vista la situazione orribile da 2 anni....sembra assurdo un film documentario fra loro.Il film No other land, prodotto da un collettivo israelo-palestinese e vincitore di un Oscar nel 2025 come miglior documentario, inizialmente previsto il 7 ottobre in prima serata è stato rinviato per pressioni politiche, la Rai ha comunque fatto sapere che il film in questione è stato riprogrammato per il 21 ottobre
A furia di bere l'acqua "sacra" di Pontida avranno fatto una tale indigestione da ubriacarsi e parlare ancora più a vanvera di quanto già lo facciano: prova ne sia il fatto che del film "Open Arms" - pur programmato da tempo - se ne siano accorti solo all'ultimo momento; per non parlare di quanto brillino di intelligenza nel sostituirlo con "Io Capitano" che non è certo conciliante con le idee degli ex rappresentanti di "Roma ladrona" e - da ministri - "col tricolore ci puliamo il..."La #Lega insorge e la #Rai sposta il film #OpenArms - La legge del mare dalla prima serata alla terza, all'1 di questa notte. "Sconfitti in tribunale da Matteo #Salvini, ma acclamati sulla Tv pubblica. Un vero spot a una organizzazione anti-italiana", scrivono i leghisti. (fonte Mefisto su X)
E al posto di "Open Arms" ci sarà "Io Capitano".
Solo spostato al 21 ottobre si spera: https://www.digital-forum.it/threads/discussioni-su-rai-3.128456/post-8279584Caos nel palinsesto di #Rai3 per la prima serata del 7 ottobre: prima "#NoOtherLand", poi rimosso per presunte pressioni politiche. Saltato anche lo speciale #Tg3 sulla guerra in Medio Oriente. In onda andranno "Of Dogs and Men", "Il Silenzio" e "Dottori in corsia".
(fonte Mefisto su X)
Era un film particolare, ne film ne documentario e poco conosciuto, poi i film in generale non vanno mai tanto bene sulle tv in chiaro.Imbarazzante ascolto di "Of Dogs of Men"!!!
1.30 % !!!![]()
![]()
(fonte BubinoBlog)
Ce ne siamo accorti da tempo e c'è chi, qui dentro, difende pure questi cambiamenti (chissà cosa gliene viene in tasca)rai3 ormai in prima serata , tolto chi l'ha visto, fa ascolti imbarazzanti ogni giorno....