Discussioni su Rai 4

Duncan#21 ha scritto:
Da quando c'è Rai 4 è sempre stato così, purtroppo. Quindi non è un problema solo del film di ieri. E nel digitale terrestre succede anche con RaiSat Cinema.

Ah sì?:eusa_shifty:

E come mai?

Guardando il palinsesto del canale, gia presente nel portale, ho visto che giovedi va in onda la serietv The Middleman anche se va in onda in un brutto orario lo consiglio vivamente, serie ben fatta e molto divertente adatta per passare quasi un ora sorridendo ;)

tanyamissitalia ha scritto:
adoro questo canale!!! non mi perdo una puntata di beverly hills e melrose place!!! oddio che ricordiiiii :D

Io sto vedendo tutti i film (usciti al cinema) di Star Trek!!!!!
Sono 10 in totale (escluso l'ultimissimo del 2009) ogni lunedì alle 21,10.
Grande Rai 4!

dado88 ha scritto:
Guardando il palinsesto del canale, gia presente nel portale, ho visto che giovedi va in onda la serietv The Middleman anche se va in onda in un brutto orario lo consiglio vivamente, serie ben fatta e molto divertente adatta per passare quasi un ora sorridendo ;)
infatti ho già messo la registrazione , un'altra serie nel mio archivio ;)

Scusate. Qualcuno è di torino oltre ad ercolino? Io da ieri ho schermo nero per Rai4. E' una cosa che capita solo a me?

BlackPearl ha scritto:
A chi piace il sci-fi non si può perdere Battlestar Galactica, è la migliore serie di questo genere!

molto bella, peccato che la stiano trasmettendo in 4:3.

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai e TivuSat:

la nuova programmazione fino al 4 Ottobre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

rai 4

Wesker ha scritto:
Scusate. Qualcuno è di torino oltre ad ercolino? Io da ieri ho schermo nero per Rai4. E' una cosa che capita solo a me?

io abito a leini e gia da un pezzo che rai 4 è spartita dal dtt

complimenti alla rai che ha fatto con pochi soldi uno dei canali sicuramente piu' d'appeal degli ultimi anni.
Questo sì che è un canale per i giovani, altro che Italia1 che è diventato per mia nonna!

shorthair ha scritto:
io abito a leini e gia da un pezzo che rai 4 è spartita dal dtt

Ritorna a switch-off terminato... dal 7 Ottobre

l'ha detto anche l'edizione serale del TGR di 2gg fa

Indietro
Alto Basso