Duncan#21 ha scritto:Da quando c'è Rai 4 è sempre stato così, purtroppo. Quindi non è un problema solo del film di ieri. E nel digitale terrestre succede anche con RaiSat Cinema.
Ah sì?

E come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Da quando c'è Rai 4 è sempre stato così, purtroppo. Quindi non è un problema solo del film di ieri. E nel digitale terrestre succede anche con RaiSat Cinema.
E' successo con più film però, non può essere una coincidenza.BlackPearl ha scritto:Semplicemente hanno un master del film che fa schifo... non so perchè![]()
tanyamissitalia ha scritto:adoro questo canale!!! non mi perdo una puntata di beverly hills e melrose place!!! oddio che ricordiiiii![]()
infatti ho già messo la registrazione , un'altra serie nel mio archiviodado88 ha scritto:Guardando il palinsesto del canale, gia presente nel portale, ho visto che giovedi va in onda la serietv The Middleman anche se va in onda in un brutto orario lo consiglio vivamente, serie ben fatta e molto divertente adatta per passare quasi un ora sorridendo![]()
Per i problemi di copertura e in particolare per le zone del Piemonte Occidentale, guarda qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69121Wesker ha scritto:Scusate. Qualcuno è di torino oltre ad ercolino? Io da ieri ho schermo nero per Rai4. E' una cosa che capita solo a me?
BlackPearl ha scritto:A chi piace il sci-fi non si può perdere Battlestar Galactica, è la migliore serie di questo genere!
Wesker ha scritto:Scusate. Qualcuno è di torino oltre ad ercolino? Io da ieri ho schermo nero per Rai4. E' una cosa che capita solo a me?
shorthair ha scritto:io abito a leini e gia da un pezzo che rai 4 è spartita dal dtt