Discussioni su Rai 4

Ragazzi ma sti fetenti hanno sospeso Beverly Hills sul più bello? Ma che razza di cialtroni sono!

Non l'hanno sospeso, è cambiato l'orario di programmazione a seguito dell'ingresso in palinsesto dell'Isola dei Famosi... :happy3:

Ragazzi, sapete se Rai 4 trasmetterà l'ottava stagione di Streghe? Se si potreste dirmi quando?

Ieri sera è partita la 4°stagione di battlestar galactica...spettacolare come sempre e per di più in 16:9!!!!!!!!!!!!!

veedol ha scritto:
Ieri sera è partita la 4°stagione di battlestar galactica...spettacolare come sempre e per di più in 16:9!!!!!!!!!!!!!
La seconda puntata di ieri pero' era la prima parte del film TV Razor, che e' una specie di prequel.

Non so se poi la vera e propria 4a stagione sara' in 16:9...

Ieri sera hanno trasmesso Cloverfield e la qualità dell'immagine era anche molto molto buona. sempre più spesso trasmettono film di qualità e soprattutto recenti. Rai 4 meriterebbe più visibilità di quella che ha attualmente. Forse è il miglior canale free non "generalista" che abbiamo sul dtt ;)

Ma x le nuove stagioni di Weeds dobbiamo chiedere un'aiuto divino???

Flask ha scritto:
Forse è il miglior canale free non "generalista" che abbiamo sul dtt ;)

Quoto in pieno.E' un bel canale e ha contenuti molto interessanti.Lo seguo spesso e la posizione 16 è molto semplice da ricordare e quindi facile da trovare scorrendo la lista.Speriamo che con la nuova lcn non stravolgano tutte le posizioni e lo mettano troppo lontano dai primi venti numeri.

Weeds

Villans'88 ha scritto:
Ma x le nuove stagioni di Weeds dobbiamo chiedere un'aiuto divino???
Non credo che arriveranno mai a meno di uno sconvolgimento nel continuum spazio-temporale. :D
Se non erro (sono accettate smentite, nel senso dell'accetta :lol: ), Weeds venne acquistata dalla Rai, nell'allora lontano 2006, per andare in onda su Raidue poi i soliti baciapile o il Moige o altro rompi... si misero in mezzo a dire che la serie era diseducativa, incitava/istigava/promuoveva l'uso della DROGA!
Il CdA della Rai decise per la censura (sai che novità). :doubt:
Non credo che abbiano preso le stagioni successive né penso che le acquisteranno.

Qualcuno ha idea del perché su Rai 4 in questo momento sta andando in onda il film Salvador con un doppio doppiaggio?

Mi spiego: in alcune scene James Wood ha la voce di Ferruccio Amendola, in altre scene il suo doppiatore è un altro (pessimo tra l'altro, di livello quasi amatoriale). In pratica ci sono alcune scene che presentano un doppiaggio totalmente diverso, anche gli altri personaggi :icon_rolleyes:

doppiaggio

Pennywise83 ha scritto:
Qualcuno ha idea del perché su Rai 4 in questo momento sta andando in onda il film Salvador con un doppio doppiaggio?

Mi spiego: in alcune scene James Wood ha la voce di Ferruccio Amendola, in altre scene il suo doppiatore è un altro (pessimo tra l'altro, di livello quasi amatoriale). In pratica ci sono alcune scene che presentano un doppiaggio totalmente diverso, anche gli altri personaggi :icon_rolleyes:
Mi pare che le scene doppiate "dall'altra voce" fossero state originariamente tagliate nella versione italiana, quando poi si decise di pubblicare la versione integrale, il buon Ferruccio Amendola non era più tra noi ed invece di ridoppiare tutti i dialoghi attaccarono i nuovi pezzi con la "nuova voce"... forse era meglio lasciarlo in originale a quel punto. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso