Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
La seconda puntata di ieri pero' era la prima parte del film TV Razor, che e' una specie di prequel.veedol ha scritto:Ieri sera è partita la 4°stagione di battlestar galactica...spettacolare come sempre e per di più in 16:9!!!!!!!!!!!!!
Flask ha scritto:Forse è il miglior canale free non "generalista" che abbiamo sul dtt![]()
Flask ha scritto:Forse è il miglior canale free non "generalista" che abbiamo sul dtt![]()
Non credo che arriveranno mai a meno di uno sconvolgimento nel continuum spazio-temporale.Villans'88 ha scritto:Ma x le nuove stagioni di Weeds dobbiamo chiedere un'aiuto divino???
Mi pare che le scene doppiate "dall'altra voce" fossero state originariamente tagliate nella versione italiana, quando poi si decise di pubblicare la versione integrale, il buon Ferruccio Amendola non era più tra noi ed invece di ridoppiare tutti i dialoghi attaccarono i nuovi pezzi con la "nuova voce"... forse era meglio lasciarlo in originale a quel punto.Pennywise83 ha scritto:Qualcuno ha idea del perché su Rai 4 in questo momento sta andando in onda il film Salvador con un doppio doppiaggio?
Mi spiego: in alcune scene James Wood ha la voce di Ferruccio Amendola, in altre scene il suo doppiatore è un altro (pessimo tra l'altro, di livello quasi amatoriale). In pratica ci sono alcune scene che presentano un doppiaggio totalmente diverso, anche gli altri personaggi![]()