Discussioni su Rai 4

BlackPearl ha scritto:
No è un promo proprio della rete spagnola "Cuatro", comunque secondo me la rai ha fatto bene a farselo prestare perchè è molto bello.... Solo che avrei messo una voce più profonda come quella dello spot originale

Detto questo spero che Lost passi anche su Rai4 al più presto, ed in prima serata ovviamente

quotissimo, è da mesi che ormai lo dico, visto anche che sono fermo alla prima stagione e mi piacerebbe seguire tutte le altre!!!

che bello finalmente faranno lost io spero che lo facciano dalla prima serie.qualcuno sa se incminciera dalla 1 serie?

DTTutente ha scritto:
@ BlackPearl
Mi sa che ti hanno ascoltato...:D

Dal sito della Sipra riportano che, dall'autunno, faranno Lost tutti i giorni in access prime time: http://www.sipra.it/it/sipra/tvTema...ntParagraph/014/document1/rai4 CS autunno.pdf

Tra l'altro riportano pure un'altra gran bella serie che straconsiglio: Warehouse 13...;)

hanno ascoltato anche me direi visto che era da mesi che lo chiedevo, ottima notizia e finalmente direi, adesso spero che prima o poi possano trasmettere anche le casalinghe che anche qui sono fermo alla prima stagione!!! :D :D :D
Sembrano molto interessanti anche gli altre cose che trasmetteranno, come gli anime alla domenica mattina e Soul Eater che in questo caso già sapevo in seconda serata il giovedì sera!!!

toto 90 ha scritto:
che bello finalmente faranno lost io spero che lo facciano dalla prima serie.qualcuno sa se incminciera dalla 1 serie?

beh mi pare ovvio che lo replicheranno dalla prima stagione, iniziano sempre dalla prima stagione per qualsiasi telefilm!

DTTutente ha scritto:
@ BlackPearl
Mi sa che ti hanno ascoltato...:D

Dal sito della Sipra riportano che, dall'autunno, faranno Lost tutti i giorni in access prime time: http://www.sipra.it/it/sipra/tvTema...ntParagraph/014/document1/rai4 CS autunno.pdf

Tra l'altro riportano pure un'altra gran bella serie che straconsiglio: Warehouse 13...;)

Molto bene!!!!Rai4 si conferma il canale di punta del DTT...altro ke Iris( anche se ultimamente è migliorato molto con uno dei miei più grandi rimpianti come serie televisiva troncata troppo presto,ossia Saved ) o quella ciofeca di La5...

Ieri lunedì 5 luglio 2010 giorno dei record e dei boom per Rai 4
:D

Rai 4 Prime Time 430.000 telespettatori e il 2,02% di share
24 Ore 88.000 telespettatori e l' 1,07% di share

strabooooommissimo Rai 4 in prime time al 2% di share, madonna che boom non riesco ancora a crederci, è la primissima volta che un canale del DTT supera il 2% di share in prima serata, nemmeno boing dei boom era mai riuscito a superare il 2% di share o nelle 24 h o in prime time, oltre che record storico in prime time nella giornata di ieri ha fatto anche il record storico nelle 24 h superando anche se solamente dello 0,1% di share il precedente record!!!

Rai4 spacca il c... In serate d'estate in cui c'è poco o niente da vedere è normale che il pubblico vuole provare terre diverse. Le zone switchate ultimamente hanno sicuramente aiutato, e non immagino pensare a ottobre quando anche Veneto Emilia Romagna Friuli switcheranno!

ZoroEntoni ha scritto:
Ieri lunedì 5 luglio 2010 giorno dei record e dei boom per Rai 4
:D

Rai 4 Prime Time 430.000 telespettatori e il 2,02% di share
24 Ore 88.000 telespettatori e l' 1,07% di share

strabooooommissimo Rai 4 in prime time al 2% di share, madonna che boom non riesco ancora a crederci, è la primissima volta che un canale del DTT supera il 2% di share in prima serata, nemmeno boing dei boom era mai riuscito a superare il 2% di share o nelle 24 h o in prime time, oltre che record storico in prime time nella giornata di ieri ha fatto anche il record storico nelle 24 h superando anche se solamente dello 0,1% di share il precedente record!!!
Ottimo, se continua così supera pure La7...:D

Devo dire che in questo periodo di secca, Rai4 è l'unica tv che fa Film "diversi"....

In inverno avevo criticato questo canale perché troppo concentrato su reality e serial americane.... ora invece ok...

non toccatemi però La7.... il tg di Mentana mi piace di più di quello di Piroso che ultimamente era diventato troppo autocelebrativo del direttore....

pietro_d ha scritto:
Devo dire che in questo periodo di secca, Rai4 è l'unica tv che fa Film "diversi"....

concordo, in questo periodo dove le generaliste offrono il nulla, Rai 4 è un'ottima alternativa grazie agli gli ottimi film che stanno trasmettendo tutte le sere e anche con le serie pomeridiane!!!!

the aviator mandato in maniera pessima... qualità d'immagine e audio SCADENTI

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
forse perchè hanno dato troppa banda a Rai1...

No purtroppo aviator lo trasmettono sempre così... E l'ennesima volta che rai4 trasmette questo film ed è l'ennesima volta che ha questa qualità scadente. È un problema di master

Rai4 propone film che sono difficili da trovare e di cui molti non hanno nemmeno sentito parlare. Ultimamente sta anche trasmettendo film Scandinavi e devo ammettere che mi piace tanto :)

Edit: scusate, mi sono confusa con Rai Movies!

Ultima modifica:
La Malinconia di Haruhi Suzumiya e Lovely Complex arrivano in autunno su Rai4

Il sito di Sipra e la segnalazione di Animeclick confermano i rumor su nuove e interessanti iniziative targate Rai4 in campo anime.

Il canale della piattaforma digitale Rai, infatti, trasmetterà due serie animate dal titolo “La Malinconia di Haruhi Suzumiya”(Suzumiya Haruhi no Yuutsu) e “Lovely Complex” (Rabu Kon), di cui avevamo parlato e visto due episodi su Mtv l’anno passato, ambedue disponibili su dvd targati Dynit. Le serie in prima tv andranno in onda ogni domenica a partire dalle 9.30 del 12 settembre, dopo la replica di “Eureka Seven”. A seguire anche la trasmissione di “Nana” vista su Mtv, ma questa volta trasmessa in versione integrale.

“La Malinconia di Haruhi Suzumiya” è una serie in 14 episodi creata nel 2006 da Kyoto Animation, tratta dal manga omonimo di Nagaru Tanigawa. Suzumiya Haruhi, bella, brava a scuola, atletica, é un personaggio insolito che frequenta le superiori: non vuole avere niente a che fare con gli esseri umani, e per lei sono importanti solo i viaggiatori del tempo, gli alieni e gli esper, tre gruppi presenti nell’universo. Entrerà presto in contatto con Kyon un ragazzo mite e saggio che rimane subito abbagliato dall’intraprendenza e il fascino della ragazza. Il ragazzo appare subito di indole contraria a quella di Harushi che crede nei fenomeni paranormali e agli extraterrestri.

La ragazza annoiata da tutti i club scolastici di cui fa parte decide di dare vita e fondare lei stessa un club, la Brigata Sos. La vita di Kyon, che vede le cose sempre in maniera razionale, cambierà di botto all’incontro con la ragazza capace di alterare e distruggere gli eventi nell’universo: tutto dipende dai ciò desidera e che prova, desideri ed emozioni su cui la ragazza non ha alcun controllo e di cui non é nemmeno consapevole.

TVBLOG

rai 4 e la valida alternativa a tutta la noia che gira sugli altri canali
spero continui cosi perche sta andando davvero bene

Indietro
Alto Basso