Discussioni su Rai 4

Assolutamente vero! RAI 4 è il miglior canale del digitale terrestre. :D

Qualcuno sa se arriva la seconda stagione di BROTHERS & SISTERS di seguito alla prima, il sabato in prime time? Io sto seguendo questa fantastica serie proprio grazie a RAI 4 (e alla digital key che mi permette di registrare il programma e guardarlo il giorno dopo :D).

Rai 4 è un canale fatto veramente bene e tutto questo è merito di Freccero, penso che tutti vogliamo che rimanga a Rai 4. Le serie TV sono fantastiche i film che trasmettono sono bellissimi che dire... un canale perfetto...

P.S. Ho visto la sesta puntata di Fisica o Chimica e sto aspettando già Sabato prossimo per vedere la settima:D :D

Numero Uno ha scritto:
Assolutamente vero! RAI 4 è il miglior canale del digitale terrestre. :D

Qualcuno sa se arriva la seconda stagione di BROTHERS & SISTERS di seguito alla prima, il sabato in prime time? Io sto seguendo questa fantastica serie proprio grazie a RAI 4 (e alla digital key che mi permette di registrare il programma e guardarlo il giorno dopo :D).

quotissimo, Rai 4 è il miglior canale del DTT!!!!
Rguardo a Brothers e sisters, dopo la prima serie credo che sarà trasmessa in coda anche la seconda!!!

MyBlueEyes ha scritto:
Non sei il solo ;) In molti aspettano anche le repliche visto che hanno perso qualche episodio qua e là :)

Ci sono anche io!!!!!!!!
Quasi mi sono commosso quando Julio è andato sulla tomba del fratello....
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo....

Una domanda: ma Rai 4 quante serie trasmetterà?

Army 86 ha scritto:
Ci sono anche io!!!!!!!!
Quasi mi sono commosso quando Julio è andato sulla tomba del fratello....
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo....

Una domanda: ma Rai 4 quante serie trasmetterà?

anche io non me ne perdo una puntata sembro un ragazzino :D
in Spagna stanno trasmettendo la sesta stagione... noi abbiamo quasi finito la prima. Speriamo che dopo la prima trasmettano subito la seconda!

Anakin83 ha scritto:
Speriamo che dopo la prima trasmettano subito la seconda!

E' vero, ormai siamo entrati nella storia, sarebbe un peccato se non venisse trasmessa subito la seconda serie! Voglio vedere come va a finire il "problemino" di Blanca!

Bello, guarda che non ho fatto discussioni politiche. Semplicemente NON approvo come si sta comportando la Rai. Ho pure editato una frase. Mi sembrava che la libertà di parola fosse una cosa normale, ma evidentemente siamo sempre + alla frutta...

Ancora una volta assistiamo a una vera e propria epurazione delle persone + competenti perché il governo non vuole persone che sappiano mandare avanti l'azienda... Quando finirà questa subordinazione assurda a dictat forsennati? Carlo Freccero è il migliore nel campo della Rai! Meriterebbe persino la direzione generale, ma ancora una volta la Rai (e gli abbonati) rimangono vittima di una politica aziendale che fa veramente schifo e fa venire voglia di guardare persino la TV di stato del Ruanda piuttosto che quella nostra... Mah! Se tutto questo ha un senso ditemelo voi perché non ci si sta capendo + nulla con queste situazioni che hanno fatto in modo di creare... Per una volta quoto chi ha detto che siamo in Congo: per quanto riguarda la Rai lo SIAMO!!!

MyBlueEyes' Hot Picks [11/10 - 17/10]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

Premonition (12/10)
Mistery thriller che ricorda (da lontano) The Gift.

Ritorno dal nulla (13/10)
L'autobiografia di Jim Carroll.

Cabin Fever (15/10)
Horror che ricorda, almeno per l'ambientazione, il mitico Venerdì 13.

Riverman (17/10)
Ottimo film TV incentrato su uno psicologo criminale in pensione che viene aiutato da un serial killer per risolvere i crimini perpetrati da un altro.

Rai 4 20:30-22:29 297 1,05% 24Ore 75 0,72%

In prima serata è stato il canale dtt free più visto, superando pure BOING...:)

Indietro
Alto Basso