Discussioni su Rai 4

MyBlueEyes ha scritto:
L'ho registrato! :)
Qualcuno di voi si è registrato alla comunity di Rai4? Che cosa offrono? :eusa_think:
io non sono iscritto . però il sito dice:
2.1 servizi di Community che vengono offerti consistono nella possibilità di:

a) caricare i propri interventi in formato video;

b) commentare i video;

c) partecipare in diretta ad eventi cross mediali;

d) video chat;

e) multiconference;

f) commentare nel blog;

g) partecipare ai forum;

h) partecipare ai sondaggi
ciao

Buongiorno, non so se per Voi è lo stesso ma questo canale secondo me sta peggiorando sempre di più come qualità film, 1 anno fa era decisamente migliore!

Intendi luglio 2009? perchè se ti riferisci al 2010 per me lo scorso anno era meglio come scelta di film :)

300ZX ha scritto:
Intendi luglio 2009? perchè se ti riferisci al 2010 per me lo scorso anno era meglio come scelta di film :)
Concordo... ormai come film fanno solo l'opera omnia di Van Damme e Dolph Lundgren, per non parlare delle mille repliche di Star Trek.
Boh, magari è colpa di una direttiva arrivata direttamente dai piani alti per dirottare il cinema di qualità su RaiMovie. O, più semplicemente, visto che i film d'azione fanno buoni ascolti hanno paura a sperimentare qualcosa di diverso... certo che sarebbe strano per un canale che allo stesso tempo trasmette serie tutt'altro che mainstream come Mad Men, Breaking Bad, Battlestar Galactica e compagnia bella :icon_bounce:

MyBlueEyes ah ecco perchè! :)

Godai1979 vero, ti dirò, a me piacciono molto i film di azione però spesso fanno quelli proprio terra terra :(
Per me che amo anche gli horror lo scorso anno è stata una pacchia!! anzi nel caso della serie Venerdì 13 è stata una pacchia a metà, poichè (non so se anche a te piacciono e hai avuto modo di seguirli i film Venerdì 13 che hanno dato) il terzo capitolo non lo hanno dato, era scritto nella guida e nel display del decoder ma invece hanno replicato un altro capitolo! grrr
Mi sono stupito del fatto che Non Aprite Quella Porta 2 (di Hooper) fosse stato trasmesso integrale!!
Questo anno non vedo l'attenzione avuta lo scorso anno, sia su film horror che film in generale, anzi, Iris pare che stia facendo cose migliori!

Sapete se su Rai4 prossimamente replicheranno qualche film delle saga di Final destination?
Ho visto il terzo ma non gli altri due; mi piacerebbe vederli. ;)

Indietro
Alto Basso