MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Questo non l'ho ancora visto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ma di fisica o chimica stasera hanno tagliato un pezzo?
invece c'eranoAnakin83 ha scritto:non è andato in onda le anticipazioni della puntata successiva.
ale89 ha scritto:Ma qui mi sembra che abbiano proprio tagliato il pezzo finale... (impressione) infatti quando hanno fatto al pubblicità mi è suonata strana la cosa perchè di solito poi non ne fanno piu... mah se erano in ritardo pazienza... potevano fare meno pubblicità!!
Domani controllo la replica a vedere se rifanno lo stesso lavoro o no...
Non ho visto la puntata ieri quindi non so cosa sia successo... certo pretendere che un canale faccia "meno pubblicità" è assurdoale89 ha scritto:Ma qui mi sembra che abbiano proprio tagliato il pezzo finale... (impressione) infatti quando hanno fatto al pubblicità mi è suonata strana la cosa perchè di solito poi non ne fanno piu... mah se erano in ritardo pazienza... potevano fare meno pubblicità!!
CertoGodai1979 ha scritto:Non ho visto la puntata ieri quindi non so cosa sia successo... certo pretendere che un canale faccia "meno pubblicità" è assurdo. Al massimo si potrebbe dire "potevano partire più tardi col film di prima serata".
Si certo ma io infatti non ho gridato allo scandalo però potevano far "capire" che era finita la puntata... o con un po di dissolvenza o che ne so metti la scritta finale di "publisei" cioè un qualcosa per far capire che era finita invece da come hanno fatto ieri sembrava ci fosse solo pubblicitàLorenzX ha scritto:Stamattina non l'ho vista tutta ma il riassunto non c'era nemmeno oggi. La parte finale non so... però dai sono cose che possono capitare, non gridiamo subito allo scandalo!
Magari hanno il master così che possono fare...![]()
Sisi ma infatti... allo scandalo gridavano altriale89 ha scritto:Si certo ma io infatti non ho gridato allo scandalo però potevano far "capire" che era finita la puntata... o con un po di dissolvenza o che ne so metti la scritta finale di "publisei" cioè un qualcosa per far capire che era finita invece da come hanno fatto ieri sembrava ci fosse solo pubblicità![]()
LorenzX ha scritto:Magari hanno il master così che possono fare...![]()
No, non l'hanno fatto neanche questa mattina, è andata in onda la stessa identica cosa di ieri.MyBlueEyes ha scritto:Anch'io ho registrato di nuovo Chimica o fisica e questa sera guarderò se hanno trasmesso di nuovo la parte mancante...