Discussioni su Rai 4

Ampia scelta cinematografica nella prima serata del week end di Rai4. Si comincia sabato 22 gennaio alle 21.10 con “Spartan” (Usa 2004). Robert Scott, agente speciale del Corpo dei Marine, è chiamato, da solo, a risolvere un intricato mistero: il rapimento di una studentessa universitaria, figlia di un importante uomo politico. Il film porta la firma inconfondibile del regista e drammaturgo statunitense David Mamet, maestro di suspense e doppi giochi, apparenze ingannevoli e verità inquietanti. Accanto al protagonista Val Kilmer, recitano William H. Macy, Derek Luke, Tia Texada e Kristen Anne Bell, alias Veronica Mars.

Domenica 23 gennaio, sempre alle 21.10, “Senza via di scampo” (Usa 1987), un’avvincente pellicola thriller ambientata tra le mura del Pentagono con Kevin Costner, Gene Hackman e Sean Young. La regia è di Roger Donaldson. In seconda serata, prosegue il ciclo settimanale “Giovani & ribelli” con Ritorno dal nulla (1995), diretto dall’esordiente Scott Kalvert. E’ uno dei primi film da protagonista di Leonardo Di Caprio.

Lunedì 24 gennaio, alle 21.00, New Police Story (2004), dove la star Jackie Chan fa il suo ritorno in grande stile a Hong Kong, dopo oltre un decennio di straordinari successi a Hollywood. Il titolo della pellicola si riallaccia al popolare ciclo anni ottanta Police Story; il regista Benny Chan abbandona però i toni da scanzonata action/comedy che hanno reso celebre il protagonista in patria all’estero, virando in direzione di un più cupo racconto poliziesco. Comuncato

ale89 ha scritto:
Ma di fisica o chimica stasera hanno tagliato un pezzo?

stavo per scrivere la stessa cosa, hanno tagliato la sigla finale e le anticipazioni della prossima puntata, e non sappiamo se dopo quella scena la puntata è finita davvero oppure c'era un altro pezzo, comportamento assolutamente deludente da parte di rai 4, se iniziano a tagliare anche loro le sigle finali o peggio ancora il finale di un telefilm siamo a posto

Ma qui mi sembra che abbiano proprio tagliato il pezzo finale... (impressione) infatti quando hanno fatto al pubblicità mi è suonata strana la cosa perchè di solito poi non ne fanno piu... mah se erano in ritardo pazienza... potevano fare meno pubblicità!!

Domani controllo la replica a vedere se rifanno lo stesso lavoro o no...

ho visto la puntata pure io. credo che fosse finita. non è andato in onda le anticipazioni della puntata successiva.

ale erano in ritardo di 2 minuti in quanto fisica o chimica doveva finire alle 21.25 e il taglio è avvenuto alle 21:27 non credo che siano fiscali sui canali del DTT, in effetti come ha detto Agostino hanno tagliato anche la parte iniziale, un macello, anche io cercherò domattina di vedere la replica per controllare se taglieranno anche li cmq sta di fatto che non è stato un comportamento corretto

ale89 ha scritto:
Ma qui mi sembra che abbiano proprio tagliato il pezzo finale... (impressione) infatti quando hanno fatto al pubblicità mi è suonata strana la cosa perchè di solito poi non ne fanno piu... mah se erano in ritardo pazienza... potevano fare meno pubblicità!!

Domani controllo la replica a vedere se rifanno lo stesso lavoro o no...

anche a me è sembrato molto strana questa pubblicità e difatti hanno tagliato il pezzo finale, ogni tanto anche Rai 4 commette errori abbastanza gravi!!! :mad: :mad:

ale89 ha scritto:
Non ho visto la puntata ieri quindi non so cosa sia successo... certo pretendere che un canale faccia "meno pubblicità" è assurdo :icon_rolleyes: . Al massimo si potrebbe dire "potevano partire più tardi col film di prima serata".

Godai1979 ha scritto:
Non ho visto la puntata ieri quindi non so cosa sia successo... certo pretendere che un canale faccia "meno pubblicità" è assurdo :icon_rolleyes: . Al massimo si potrebbe dire "potevano partire più tardi col film di prima serata".
Certo :)

l'importante è che abbiano mandato tutta la puntata poi se per una volta non c'è stata la sigla e lo spoiler finale fa lo stesso:D

Stamattina non l'ho vista tutta ma il riassunto non c'era nemmeno oggi. La parte finale non so... però dai sono cose che possono capitare, non gridiamo subito allo scandalo! :icon_rolleyes:

Magari hanno il master così che possono fare... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Stamattina non l'ho vista tutta ma il riassunto non c'era nemmeno oggi. La parte finale non so... però dai sono cose che possono capitare, non gridiamo subito allo scandalo! :icon_rolleyes:

Magari hanno il master così che possono fare... :icon_rolleyes:
Si certo ma io infatti non ho gridato allo scandalo però potevano far "capire" che era finita la puntata... o con un po di dissolvenza o che ne so metti la scritta finale di "publisei" cioè un qualcosa per far capire che era finita invece da come hanno fatto ieri sembrava ci fosse solo pubblicità ;)

ale89 ha scritto:
Si certo ma io infatti non ho gridato allo scandalo però potevano far "capire" che era finita la puntata... o con un po di dissolvenza o che ne so metti la scritta finale di "publisei" cioè un qualcosa per far capire che era finita invece da come hanno fatto ieri sembrava ci fosse solo pubblicità ;)
Sisi ma infatti... allo scandalo gridavano altri :D Comunque hai visto poi se stamattina la parte finale l'hanno trasmessa? :eusa_think:

Anch'io ho registrato di nuovo Chimica o fisica e questa sera guarderò se hanno trasmesso di nuovo la parte mancante... altrimenti registrerò ancora la replica di Sabato prossimo. Un po' delusa, comunque.

Indietro
Alto Basso