Discussioni su Rai 4

Davvero complimenti alla Rai per mandare questa serie gratuitamente in contemporanea con Sky!!
 
SkorpionXY ha scritto:
seguo il pomeriggio di rai4 solo da qualche giorno e lo fa sempre mentre trasmette 90210. io ricevo da pescara...
Ho notato anche io il problema. Ma nessuno che lo segnala sul sito di raiway a quei caproni della rai? berlusconi lamenta togliere il canone per certe trasmissioni? ... No, è per queste cose che lo dovrebbe togliere: i disservizi ignorati.
 
Ma alla Rai davvero non si accorgono della schifezza che stanno combinando su Rai 4???? E' da ieri che molti programmi trasmessi in 16/9 sulle tv 4/3 sono inguardabili perchè si disattiva e attiva il flag ogni 2 secondi, le trasmissioni in 16/9 sulla tv 4/3 non si possono più guardare per tale motivo, ma dormono i tecnici che lavorano su questa rete, non accorgendosi di questa vergogna???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
=Matteo82= ha scritto:
Misfits si è rivelato una gran bella sorpresa almeno a giudicare dal primo episodio
Mi avete incuriosito ragazzi!
Ho gia programmato la registrazione della replica di martedi cosi potrò dare un parere :)
 
Misfits su Rai 4 :5eek: ,che colpo!!! Io lo stavo seguendo da poco su Fox e già lo mettono sul dtt free, niente male :D
 
eh si... c'è da capire cosa succede a Cabano e Isaac fumatissimi dopo l'incidente col Quad.
E se ci sarà la terza stagione su Rai4
 
ZoroEntoni ha scritto:
è da 4 giorni che continua questa vergogna del flag che si disattiva/attiva ogni 2 secondi nelle trasmissioni in 16/9, vi prego, io non sono iscritto su facebook, quindi non posso farlo, ma vi prego mobilitatevi voi per lamentarvi di questa vergogna sulla pagina ufficiale.

http://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856
Fatto ;)
 
Martedì alle 21.10, in prima serata su Rai4, secondo appuntamento con il ciclo mensile dedicato ai recenti successi del cinema d’avventura. Le superstar d’Oriente Jackie Chan e Jet Li s’incontrano ne “Il regno proibito” (2008), film action a sfondo fiabesco diretto da Rob Minkoff, specialista dell’animazione, veste i panni di un giovane appassionato di film di arti marziali coinvolto suo malgrado nel saccheggio di un negozio cinese: nel tentativo di mettere in salvo un vecchio bastone magico. Il ragazzo fugge e cade a terra risvegliandosi poi in una straordinaria Cina antica popolata da spadaccini e cavalieri erranti.

Philip Kaufman, assieme a Spielberg e Lucas uno dei “padri” di Indiana Jones, dirige “La tela dell’assassino” (2004), in onda mercoledì 9 febbraio alle 21.10 su Rai4. Il genere è quello dell’avvincente crime/thriller contemporaneo ispirato alla lezione classica del noir hollywoodiano, ma quello che più sorprende è il disordine mentale del personaggio principale interpretato dalla conturbante specialista del genere Ashley Judd. Nonostante un difficile passato familiare, l’affascinante Jessica Shepard ha intrapreso una brillante carriera nella polizia di San Francisco e, incaricata dell’indagine su una serie di omicidi di giovani uomini, scopre con terrore che tutte le vittime sono stati suoi amanti occasionali. Comunicato
 
Continuano a commettere errori, tutta la mattinata che il canale cambia formato di seguito :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Continuano a commettere errori, tutta la mattinata che il canale cambia formato di seguito :crybaby2:
Il flag è automatico a differenza delle generaliste (almeno sembrerebbe) e finchè non risolvono continuerà.... su facebook ho già avvisato ma non ho ancora avuto risposta...
 
Indietro
Alto Basso