=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Davvero complimenti alla Rai per mandare questa serie gratuitamente in contemporanea con Sky!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Davvero complimenti alla Rai per mandare questa serie gratuitamente in contemporanea con Sky!!
Ho notato anche io il problema. Ma nessuno che lo segnala sul sito di raiway a quei caproni della rai? berlusconi lamenta togliere il canone per certe trasmissioni? ... No, è per queste cose che lo dovrebbe togliere: i disservizi ignorati.SkorpionXY ha scritto:seguo il pomeriggio di rai4 solo da qualche giorno e lo fa sempre mentre trasmette 90210. io ricevo da pescara...
Mi avete incuriosito ragazzi!=Matteo82= ha scritto:Misfits si è rivelato una gran bella sorpresa almeno a giudicare dal primo episodio
Speriamo che non ci facciano aspettare troppo!Anakin83 ha scritto:E se ci sarà la terza stagione su Rai4
FattoZoroEntoni ha scritto:è da 4 giorni che continua questa vergogna del flag che si disattiva/attiva ogni 2 secondi nelle trasmissioni in 16/9, vi prego, io non sono iscritto su facebook, quindi non posso farlo, ma vi prego mobilitatevi voi per lamentarvi di questa vergogna sulla pagina ufficiale.
http://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856
Il flag è automatico a differenza delle generaliste (almeno sembrerebbe) e finchè non risolvono continuerà.... su facebook ho già avvisato ma non ho ancora avuto risposta...dado88 ha scritto:Continuano a commettere errori, tutta la mattinata che il canale cambia formato di seguito![]()