Discussioni su Rai 4

Io aspetro impazinete solo Fisica o Chimica....
Mi sta mancando...
Ma c'è la possibilità che a breve mandino in onda nuovi episodi?!

Army 86 ha scritto:
Io aspetro impazinete solo Fisica o Chimica....
Mi sta mancando...
Ma c'è la possibilità che a breve mandino in onda nuovi episodi?!

per rai4 non so dirti...
per curiosità però ti dico che se vuoi vedere la settima stagione (ma non credo visto che te ne mancano un po' xD) inizia giovedì alle 22 su antena3 :D

75897_thcompany%20copia.jpg

RAI 4: AL VIA LA MINISERIE "THE COMPANY "

Eccezionale appuntamento, domenica 8 maggio alle 21.10 su Rai4, con la prima visione free della miniserie in tre parti “The Company”, dedicata all’attività della più celebre delle agenzie d’intelligence internazionali, la CIA. Prodotta da Ridley Scott e trasmessa negli Stati Uniti dal canale via cavo TNT, The Company porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Robert Littell. Al centro della vicenda c’è infatti la movimentata storia professionale di tre agenti della CIA, attivi dalla metà degli anni cinquanta sino al crollo dell’Unione Sovietica: impegnati in prima linea in alcuni celebri episodi dello scontro Usa-Urss – dalle rivolte anti-sovietiche di Berlino (1953) e Budapest (1956) al fallito sbarco anti-castrista della Baia dei Porci (1961) – le tre spie concentrano i loro sforzi sull’individuazione di una talpa del KGB interna all’agenzia, in una dura lotta sotterranea in cui la tensione idealista degli esordi lascia presto spazio ad azioni spregiudicate e a un paranoico e permanente clima di complotto. Nei tre ruoli principali ci sono Chris O’Donnell, il Robin della saga di Batman, Alfred Molina (Spider-Man 2) e un grande Michael Keaton. La regia è di Mikael Salomon, già direttore della fotografia per due volte in nomination agli Oscar. La seconda e la terza puntata andranno in onda domenica 15 e domenica 22 maggio. Comunicato

LONG WEEKEND (horror, 2008)

Ma che bel film! Pieno di suspance, d' atmosfera, di paesaggi maestosi, di suoni inquietanti.

MyBlueEyes ha scritto:
Per chi l'ha perso, sarà ritrasmesso il 19/05 ;)

Io sono un appassionato anche di Film Horror ..solo che un sacco sono veramente deludenti ..speriamo che questo sia ottimo! ..ho segnato la data ..Grazie! :D

REDNEX ha scritto:
Io sono un appassionato anche di Film Horror ..solo che un sacco sono veramente deludenti..speriamo che questo sia ottimo! ..ho segnato la data ..Grazie! :D

Per il ciclo "horror che schifo!", consiglio il film Hatchet(2006):D
Con delusione, stavolta morirete dalle....risate:icon_rolleyes: , semplicemente perchè non si può definire horror, un film del genere! :lol:

P.S. Evidentemente il film ha fatto ridere tanta gente a tal punto che negli USA l'anno scorso è uscito Hatchet 2, e sarei curioso di sapere se fa più ridere del primo...:5eek: :lol:

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Prego! C'è stato un bel film horror/thriller trasmesso qualche tempo fa, Alta tensione. Segnatelo, non so quando però verrà ritrasmesso ;)

Concordo, già visto, bellissimo film, diciamo che è un thriller/horror....;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Il primo Saw non è stato trasmesso?
No sono partiti direttamente dal secondo questa sera, ogni venerdì ne trasmetteranno uno, fino a Saw V. In aggiunta, ci sarà una replica al martedì ;)

Mctayson09 ha scritto:
Concordo, già visto, bellissimo film, diciamo che è un thriller/horror....;)
E' un buon mix :)

MyBlueEyes ha scritto:
Prego! C'è stato un bel film horror/thriller trasmesso qualche tempo fa, Alta tensione. Segnatelo, non so quando però verrà ritrasmesso ;)

alta tensione l'ho visto pure io molto bello ;)

questa volta verranno trasmessi anche il quarto e quinto film di Saw dopo che qualche mese fa avevano trasmesso solo il secondo ed il terzo, non vedo l'ora quindi di vedere anche il quarto e il quinto!

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
questa volta veranno trasmessi anche il quarto e quinto film di Saw dopo che qualche mese fa avevano trasmesso solo il secondo ed il terzo, non vedo l'ora quindi di vedere anche il quarto e il quinto!
Ciclo Saw - Venerdì alle 22.50 ca.

I titoli proposti da Rai4, a partire da venerdì 6 maggio, sono:
Saw II - La soluzione dell’enigma (2005),
Saw III - L’enigma senza fine (2006),
Saw IV - Il gioco continua (2007), tutti diretti da Darren Lynn Bousman, e
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi (2008), di David Hackl.

I film della serie saranno replicati ogni martedì, in terza serata.

Indietro
Alto Basso