Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Army 86 ha scritto:Io aspetro impazinete solo Fisica o Chimica....
Mi sta mancando...
Ma c'è la possibilità che a breve mandino in onda nuovi episodi?!
No,probabilmente non andrà in onda più nessuna puntata per colpa del moigeArmy 86 ha scritto:Ma c'è la possibilità che a breve mandino in onda nuovi episodi?!
Per chi l'ha perso, sarà ritrasmesso il 19/05Robert77 ha scritto:LONG WEEKEND (horror, 2008)
MyBlueEyes ha scritto:Per chi l'ha perso, sarà ritrasmesso il 19/05![]()
REDNEX ha scritto:Io sono un appassionato anche di Film Horror ..solo che un sacco sono veramente deludenti..speriamo che questo sia ottimo! ..ho segnato la data ..Grazie!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Prego! C'è stato un bel film horror/thriller trasmesso qualche tempo fa, Alta tensione. Segnatelo, non so quando però verrà ritrasmesso![]()
No sono partiti direttamente dal secondo questa sera, ogni venerdì ne trasmetteranno uno, fino a Saw V. In aggiunta, ci sarà una replica al martedìvincenzo ilardi ha scritto:Il primo Saw non è stato trasmesso?
E' un buon mixMctayson09 ha scritto:Concordo, già visto, bellissimo film, diciamo che è un thriller/horror....![]()
MyBlueEyes ha scritto:Prego! C'è stato un bel film horror/thriller trasmesso qualche tempo fa, Alta tensione. Segnatelo, non so quando però verrà ritrasmesso![]()
Ciclo Saw - Venerdì alle 22.50 ca.ZoroEntoni ha scritto:questa volta veranno trasmessi anche il quarto e quinto film di Saw dopo che qualche mese fa avevano trasmesso solo il secondo ed il terzo, non vedo l'ora quindi di vedere anche il quarto e il quinto!