Discussioni su Rai 4

MyBlueEyes ha scritto:
Scusate se è già stato chiesto ma sono appena tornata dall'estero e non vorrei perdermi qualcosa... adesso sono in onda le repliche vero? A quando gli inediti?
Si oggi c'è stato l'episodio 1x02 -- ;)
Se non sbaglio gli inediti sono previsti per i primi di Febbraio se non prima...

La prima puntata di FoC ha registrato l'1,2%, risultato più alto rispetto a quando andava in onda di sera :)

Nell’intera giornata a prevalere è stata Rai 4, che ha conquistato l’1,43% di share e ha distanziato Iris, che ha convinto l’1,13% del pubblico all’ascolto. Ma è in prime time che la rete guidata da Carlo Freccero ha dato il massimo raggiungendo 644 mila ascolti ed il 2,32% di share. Decisiva, in questa fascia oraria, la scelta della pellicola giusta. Su Rai 4 è andato in onda La foresta dei pugnali volanti, perfettamente in linea con il target evoluto della rete ma capace pure di fare numeri significativi.

la foresta dei pugnali volanti è un film che è sempre un piacere rivedere , ci sono paesaggi magnifici e racconta una storia semplice e capibile che non annoia

Scusate, sono stato un po' assente per le vacanze. Lunedì è partito Torchwood, ma vedo che nessuno ne ha parlato: io vorrei vederlo, ma se nessuno ne parla vuol dire che non ne vale la pena?

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, sono stato un po' assente per le vacanze. Lunedì è partito Torchwood, ma vedo che nessuno ne ha parlato: io vorrei vederlo, ma se nessuno ne parla vuol dire che non ne vale la pena?

io lo sto seguendo e non è male, anche se doctor who è molto meglio!

ZoroEntoni ha scritto:
io lo sto seguendo e non è male, anche se doctor who è molto meglio!

Concordo!
Se ricordate, in alcuni degli episodi della 4° stagione di "Doctor Who" compare il Torchwood con alcuni dei suoi componenti...

Dal prossimo, per quanto mi riguarda il giovedì sarà serata Rai 4: ore 21:10 Doctor Who 6° stagione, a seguire Ergo Proxy e (assolutamente imperdibile) Welcome to the NHK :eusa_dance: ... Sono indeciso se allungare la serata con Misfits, avendo già visto buona parte di entrambe le stagioni che ritrasmetteranno...
Santoro lo vedrò in registrata... Spero che non riprendano anche con Criminal Minds su Rai 2... :crybaby2:
Accidenti, a quando troppi appuntamenti, a quando serate da tivù spenta... :crybaby2:

Infatti Torchwood è lo spin-off di Dortor Who e se dovessi scegliere cosa guardare tra i due sceglierei sicuramente torchwood

SebaTheBest97 ha scritto:
Infatti Torchwood è lo spin-off di Dortor Who e se dovessi scegliere cosa guardare tra i due sceglierei sicuramente torchwood
Io finora l'ho trovato carino, ma un gradino sotto Doctor Who...
E' anche vero che quella in onda è la prima stagione e anche la prima stagione di Doctor Who partì benino ma migliorò decisamente con il trascorrere degli episodi...

Mi avete convinto, lo vedrò.
isolano67 ha scritto:
Io finora l'ho trovato carino, ma un gradino sotto Doctor Who...
E' anche vero che quella in onda è la prima stagione e anche la prima stagione di Doctor Who partì benino ma migliorò decisamente con il trascorrere degli episodi...
Io invece sono in controtendenza: ho trovato le prime due stagioni le migliori.

Verde Rosso ha scritto:
Mi avete convinto, lo vedrò.
Allora, ho appena finito di vedere la puntata - Le Fate Cattive - e sì, certamente non è ai livelli di Doctor Who, ma è guardabile.
Specie in quest'ultima puntata, mi sono venuti alcuni dubbi, siccome molti di voi lo guardano (e sperando di non andare troppo OT) li condivido con voi, nella speranza che mi aiutiate a risolverli:
perché nel 1909 Jack è stato risparmiato?
nel dialogo con la "sua ex" dicono che è dovuto andare all'estero durante la guerra (si intende la Seconda Guerra Mondiale, no?); ma nella puntata della prima stagione del dottore "Il bambino vuoto" non lo incontriamo a Londra?
poi mi sono chiesto che rapporto ha il Torchwood con le forze dell'ordine ufficiali; se lavorasse di nascosto, a che titolo si sono presentati alla stazione di polizia o anche nella prima puntata sulla scena dell'omicidio?
che significa la frase alla fine dell'episodio: "Vieni via piccola umana all'acqua e al bosco con le fate mano nella mano perché il mondo ha più lacrime di quante tu possa immaginare"?
la quinta domanda è più una curiosità: come mai in questa puntata sono cambiati i titoli di coda?

Sperando che qualcuno risponda alla domanda di ieri, vi segnalo che da stasera torna la sesta serie di Docto Who.

Indietro
Alto Basso