Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CULturaleagostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
invece il grande fratello è un'ottima trasmissione CULturale
![]()
![]()

Ahahah ma non è possibile menzionare un prodotto al contrariomilanistaavita ha scritto:"Chimica o Fisica" / "Fisica o chimica"
fà poca differenza![]()

Farà poca differenza per te ma se chiedi a qualcuno di fermare un prodotto/programma non puoi certo dare il nome sbagliato...dimostri di non aver fatto attenzione alla cosamilanistaavita ha scritto:"Chimica o Fisica" / "Fisica o chimica"
fà poca differenza![]()
Verde Rosso ha scritto:Dalla prossima settimana parte la terza stagione di fisica o chimica.
Scusa se ti correggo (sei sempre gentilissimo), ma erica è con la "c".alex89 ha scritto:31 GEN: Being Erika [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:50
con la terza serie??ale89 ha scritto:E domani si inizia con fisica o chimica![]()

Beneale89 ha scritto:SiIn primatv
![]()
Non sbaglijack2121 ha scritto:Sbaglio o c'era una canzone in spagnolo di laura pausini al suo funerale come colonna sonora?
Grazie per la confermaale89 ha scritto:Non sbagliEra invece no in spagnolo
Anch'io oggi l'ho guardato giusto da riprendere anche il filo della storia.
Ho notato anche che alla fine della puntata hanno lasciato anche tutta la sigla originale spagnola. (Cosa che non ricordo fosse successa quando c'è stata la prima visione)