Discussioni su Rai 4

Ancora questi? Ma dovunque ti giri sempre questi dobbiamo trovare?
Che poi alla fine sono sempre su Rai4, vadano a fare i minestroni e la maglia quando sono a casa, non guardino Rai4.
Io rifaccio il mio appello a Freccero: continua a trasmettere Fisica e Chimica, anzi, dopo alle 4 di pomeriggio mettici anche Queer As Folk.

A parte carissima AIART che non è "Chimica o Fisica" ma "Fisica o chimica", e già questo mi da l'idea generale dell'associazione, che non sa neanche su che cosa discutono.
Poi, non mi sembra che ci siano tutti questi scandali neanche a me, e Rai 4 è l'unica tv italiana a trasmettere questa serie, mentre in Spagna va in onda su un canale nazionale generalista..

Quindi, associazioni del piffero, potete andarvene tutte a ------.
E maledetta Italia, paese vecchio... sia in politica che in cultura, che in mentalità...

milanistaavita ha scritto:
"Chimica o Fisica" / "Fisica o chimica"

fà poca differenza :laughing7:
Farà poca differenza per te ma se chiedi a qualcuno di fermare un prodotto/programma non puoi certo dare il nome sbagliato...dimostri di non aver fatto attenzione alla cosa

30 GEN: Farscape [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 18:05 - 1aTv

31 GEN: Being Erica [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:50

1 FEB: Fisica o Chimica [Stagione 3] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 14:10 - 1aTv Assoluta

1 FEB: Eureka [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 17:20

7 FEB: Torchwood [Stagione 3] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 19:30 - 1aTv

8 FEB: Entourage [Stagione 3] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:10 - 1aTv

16 FEB: Fisica o Chimica [Stagione 4] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 14:10 - 1aTv Assoluta

Ultima modifica:
Zitta zitta, quatta quatta, RAI 4 s'è acquistata anche THE WIRE, che verrà trasmessa prossimamente in prima visione in chiaro ;)

ale89 ha scritto:
Si :) In primatv ;)
Bene :)
Oggi ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione, potevano anche trasmetterlo in bollino giallo, non è successo nulla di che..
Povero Isaac :( :D
Sbaglio o c'era una canzone in spagnolo di laura pausini al suo funerale come colonna sonora?

jack2121 ha scritto:
Sbaglio o c'era una canzone in spagnolo di laura pausini al suo funerale come colonna sonora?
Non sbagli ;) Era invece no in spagnolo ;)
Anch'io oggi l'ho guardato giusto da riprendere anche il filo della storia.
Ho notato anche che alla fine della puntata hanno lasciato anche tutta la sigla originale spagnola. (Cosa che non ricordo fosse successa quando c'è stata la prima visione)

ale89 ha scritto:
Non sbagli ;) Era invece no in spagnolo ;)
Anch'io oggi l'ho guardato giusto da riprendere anche il filo della storia.
Ho notato anche che alla fine della puntata hanno lasciato anche tutta la sigla originale spagnola. (Cosa che non ricordo fosse successa quando c'è stata la prima visione)
Grazie per la conferma :)
Si, oggi c'è stata la sigla originale... che dire, brava Rai 4 per aver fatto le cose per bene quest'anno con la serie...

Però c'è una piccola cosa che non mi piace per niente: il programma inizia o alle 13,40 - o alle 13,45 - o alle 13,52... insomma io che devo registrarlo quasi ogni giorno devo controllare sempre la guida tv della rai, che non è nemmeno precisa. Per cui un pò di puntualità da parte della Rai non sarebbe male ;)
Chiaramente riconosco il fatto che stiano avendo problemi con associazioni strambe che citano il prodotto al contrario :D però bisogna essere più puntuali...

PS: ale, tu che sai leggere (e postare) decentemente gli ascolti del daytime al contrario di me, sapresti dirmi come sono andate queste due stagioni in questo periodo?

Indietro
Alto Basso