Discussioni su Rai 4

Anche se gli ascolti di torchwood miracle day sono stati buoni, rai4 ha deciso comunque di censurarlo mha...

SebaTheBest97 ha scritto:
Anche se gli ascolti di torchwood miracle day sono stati buoni, rai4 ha deciso comunque di censurarlo mha...

non è Rai 4 ad aver deciso di censurare alcune scene degli episodi 3 e 7... a quanto sembra il materiale è arrivato edulcorato direttamente dal distributore... quindi ci possono fare poco... vedremo giovedi prossimo l'episodio 3 che avranno combinato...

Quando è andato in onda su Fox...quelli di Fox hanno spiegato (attraverso facebook) che per le tv fuori dalla Regno Unito c'e' solo quella versione disponibile

Veramente rai4 ha detto su facebook che volendo potevano reperire la versione incensurata ma per la storia di fisica o chimica hanno preferito censurarlo

Veramente rai4 ha detto su facebook che volendo potevano reperire la versione incensurata ma per la storia di fisica o chimica hanno preferito censurarlo
Io ho solo raccontano quello che ha detto Fox ;)

Da domani: 5a stagione di Fisica o Chimica in prima TV!!! :) :) :)
Sarà anche l'ultima che vedremo... almeno per un po' :(

LorenzX ha scritto:
Da domani: 5a stagione di Fisica o Chimica in prima TV!!! :) :) :)
Sarà anche l'ultima che vedremo... almeno per un po' :(
Rai 4 le ha trasmesse senza pausa tra una stagione e l'altra... boh, a me ha fatto piacere, però troppe cose in poco tempo.

Sono curioso se cambieranno del tutto la sigla anche con la nuova canzone o se continueranno a fare pastici come adesso!!!

Sono curioso se cambieranno del tutto la sigla anche con la nuova canzone o se continueranno a fare pastici come adesso!!!

lo spero, ho odiato molto il fatto che hanno copiato la sigla del primo episodio di ogni stagione e sovrascritta a quella originale con la conseguenza che mentre in spagna la videosigla cambiava durante la stagione noi avevamo sempre la stessa, i personaggi uscivano di scena, e noi li abbiamo avuti in sigla fino al termine della stagione, ma si sa le cose per bene in Italia non si riescono a fare

brutta la nuova sigla di fisica o chimica...preferivo quella di prima!

dai non è malvagia, quando l'ho sentita la prima volta un mese fa spulciando su youtube non mi piaceva, adesso invece è entrata in mente ed è carina, cmq viene utilizzata solo per questa quinta serie (di sole 9 puntate), nella sesta invece è cantata da Angy (Paula) e nella settima ritorna l'originale dei despistaos

Spero solo sia un errore ma stamattina Fisica o Chimica non è stato trasmesso in streaming... :(
Non ci sono mai stati problemi con le altre stagioni per i diritti e neanche ieri per il primo episodio della 5° stagione... staremo a vedere...

Niente da fare... anche la replica alle 14 è oscurata:
rai4.jpg

:( :(

Ultima modifica:
Alle 23.02 l’episodio 16 “Dead Calm/busy doing nothing” della serie animata “Ergo Proxy” (0,85%). Prima TVCartone animato Alle 23.32 l’episodio 20 “Welcome to a Winter Day!” della serie animata “Welcome to the NHK” (0,80%).

Wou non credo ai miei occhi :5eek: :5eek: :5eek: record e finalmente ascolti che possono considerarsi davvero buoni per i 2 anime del giovedì di seconda serata, sarà forse anche merito dell'ottimo traino dato dal secondo episodio di torcwhood che ha fatto l'1,70???

Indietro
Alto Basso