SebaTheBest97
Digital-Forum Junior Plus
Sono curioso di sapere quanto avrà fatto torchwood miracle day in prime time...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SebaTheBest97 ha scritto:Anche se gli ascolti di torchwood miracle day sono stati buoni, rai4 ha deciso comunque di censurarlo mha...
Io ho solo raccontano quello che ha detto FoxSebaTheBest97 ha scritto:Veramente rai4 ha detto su facebook che volendo potevano reperire la versione incensurata ma per la storia di fisica o chimica hanno preferito censurarlo
Eh siLorenzX ha scritto:Da domani: 5a stagione di Fisica o Chimica in prima TV!!!![]()
![]()
![]()
Rai 4 le ha trasmesse senza pausa tra una stagione e l'altra... boh, a me ha fatto piacere, però troppe cose in poco tempo.LorenzX ha scritto:Da domani: 5a stagione di Fisica o Chimica in prima TV!!!![]()
![]()
![]()
Sarà anche l'ultima che vedremo... almeno per un po'![]()
Insomma, mai contenti, mi pare...jack2121 ha scritto:Rai 4 le ha trasmesse senza pausa tra una stagione e l'altra... boh, a me ha fatto piacere, però troppe cose in poco tempo.

SebaTheBest97 ha scritto:Sono curioso se cambieranno del tutto la sigla anche con la nuova canzone o se continueranno a fare pastici come adesso!!!
Noisolano67 ha scritto:Insomma, mai contenti, mi pare...![]()
![]()
record e finalmente ascolti che possono considerarsi davvero buoni per i 2 anime del giovedì di seconda serata, sarà forse anche merito dell'ottimo traino dato dal secondo episodio di torcwhood che ha fatto l'1,70???