Discussioni su Rai 4

Brava Rai4. Io tifo per Breaking Bad, Modern Family e The Normal Heart :D Anche Coven vincerà molto per il cast.

Curioso che in nomination ci sono tutte le di Sky e poi la cerimonia va in onda su Rai4 :D :D

Bisognerebbe capire se andrà col solo audio internazionale o anche col commento in italiano come avviene a Sky

Brava Rai4. Io tifo per Breaking Bad, Modern Family e The Normal Heart :D Anche Coven vincerà molto per il cast.
Penso rispecchierà l'andamento dei Golden Globes!
Per le serie drammatiche son prsenti tutte le mie preferite:
- Breaking Bad
- House of Cards
- Downton Abbey
- Mad Men

Fra le commedie, sebbene non l'abbia ancora vista, faccio il tifo per Orange is the new black, visto che Modern Family ha stufato e le altre son noiose...

@dado88 BeakingBad e Mad Man non andavano/vanno anche su Rai4 ?(ovvio che non parlo delle ultime stagioni .. ma si presume arriveranno anche le nuove)

@ ZzZzZzZzZ si presume ci sia anche il commento in italiano..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sì, Mad Men è un'ESCLUSIVA Rai4, mentre per Breaking Bad siamo in attesa dell'ultima metà di stagione dopo l'estate
Poi ci sono anche Game of Thrones, Orange is the new black (che Sky non ha), e anche the newsroom, the good wife, scandal che son sempre serie rai

La sfortuna di una tv in chiaro come Rai4 è che arriva sempre in ritardo con la trasmissione, mentre per gli emmy spesso son presenti serie nuovissime che magari devono ancora passare in pay da noi

@dado88 BeakingBad e Mad Man non andavano/vanno anche su Rai4 ?(ovvio che non parlo delle ultime stagioni .. ma si presume arriveranno anche le nuove)
Ovviamente si, arriveranno anche le nuove stagioni. La mia era una battuta sul fatto che la maggior parte delle serie in nomination sono serie che arrivano prima su Sky e Sky non trasmette la cerimonia.....ma di sicuro dopo la cerimonia su Sky arriveranno i spot che dicono che le loro serie vincono tutti i premi :D

Rettifico quanto scritto sulla replica degli Emmy
Le repliche saranno:
- Martedi 26/8 h. 21.10
- Domenica 31/8 h. 14.00

L'evento sarà commentato da Andrea Fornasiero accompagnato da Gene Gnocchi e Joe Violanti.
;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

non penso sia lo gnocchi famoso (che tra l'altro troverei perfettamente adeguato, essendo un appassionato) bensì il deejay che lavora(va?) in coppia con violanti a rtl

Io vorrei ascoltare i commenti originali, queste cerimonie devono essere trasmesse con il doppiatore che doppia i dialoghi oppure in originale con i sottotitoli ....Non con comici o dj che parlano sopra le parole dei attori

Tra l'altro a differenza di Rai Movie il doppio audio di rai4 è a soli 64 kbps com la seconda traccia audio di Rai1,2,3 per intenderci... Però visto che è un canale di film/serie sarebbe ora di utilizzare questo doppio audio. Se ci riesce Rai Movie non vedo perchè non ci dovrebbe riuscire Rai4 :)

Però sul sat il doppio audio manca! Digli anche questo :D

Mi ero già abbondantemente auto-asteriscato (poi non si sa perché i filtri del Forum non filtrano alcune parole...). Comunque cancello! :)

Ci ha pensato cr92 a scrivere a Rai 4, quindi non mancherà di avvisarvi lui quando riceverà risposta.

wow questa non me l'aspettavo!

Per il doppio audio, ricordo che ci furono tantissime richieste per lo speciale natalizio di Doctor Who ma alla fine non riuscirono ad accontentare gli spettatori, per cui dubito ci riusciranno stavolta...

Indietro
Alto Basso