Anakin83
Digital-Forum Friend
Brava Rai4. Io tifo per Breaking Bad, Modern Family e The Normal Heart
Anche Coven vincerà molto per il cast.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso rispecchierà l'andamento dei Golden Globes!Brava Rai4. Io tifo per Breaking Bad, Modern Family e The Normal HeartAnche Coven vincerà molto per il cast.
Ovviamente si, arriveranno anche le nuove stagioni. La mia era una battuta sul fatto che la maggior parte delle serie in nomination sono serie che arrivano prima su Sky e Sky non trasmette la cerimonia.....ma di sicuro dopo la cerimonia su Sky arriveranno i spot che dicono che le loro serie vincono tutti i premi@dado88 BeakingBad e Mad Man non andavano/vanno anche su Rai4 ?(ovvio che non parlo delle ultime stagioni .. ma si presume arriveranno anche le nuove)
E' Charlie quello.. probabile che abbiano sbagliato a scrivere sulla pagina di Rai4 alloranon penso sia lo gnocchi famoso (che tra l'altro troverei perfettamente adeguato, essendo un appassionato) bensì il deejay che lavora(va?) in coppia con violanti a rtl
DiglieloRai4 ha il doppio audio ma guai a usarlo...
Si potrebbe chiedere su Facebook se intendono impiegarlo. Ora procedoRai4 ha il doppio audio ma guai a usarlo...