Discussioni su Rai 4

Dado, lo leggo sempre questo thread, ma non sapevo nulla.
Mea culpa. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

in realtà l'ho segnalato nel 3d delle serie in chiaro giorni fa
lo spin off OUAT in wonderland partirà a dicembre su rai 4 in prima tv assoluta
la fonte è l'attendibile Antonio Genna:)

Aaaah, non partecipo a quella discussione... non seguo molti telefilm. Ok, vado a leggere di là!

Stasera su rai4 a mezzanotte circa c'è steingate un anime giapponese( io non sono un esperto ma ,leggo sia molto bello)...su facebook ci sono molte lamentele sulla scelta del tardo orario....quindi gli utenti Sky ( con mysky e chiavetta)o i pochi che possono o sanno registrare ( con Tv con porta usb o videorecorder ) sono fortunati....spero anche vada in porto il passaggio di rai4 e altri canali sulla piattaforma Sky..ne gioverebbero in molti e nessuno sarebbe sfavorito...non capisco che aspettano ????

Stasera su rai4 a mezzanotte circa c'è steingate un anime giapponese( io non sono un esperto ma ,leggo sia molto bello)...su facebook ci sono molte lamentele sulla scelta del tardo orario
Va in onda dopo Breaking Bad che riparte in prima visione con gli ultimi 8 episodi.
E' un orario variabile: dipende dalla durata del film che li precede.
Purtroppo Rai4 manda in onda solo film in prima serata tranne il mercoledì, il sabato e la domenica
Le prime visioni vanno invece in seconda serata, è così da sempre

Stasera su rai4 a mezzanotte circa c'è steingate un anime giapponese( io non sono un esperto ma ,leggo sia molto bello)...su facebook ci sono molte lamentele sulla scelta del tardo orario....quindi gli utenti Sky ( con mysky e chiavetta)o i pochi che possono o sanno registrare ( con Tv con porta usb o videorecorder ) sono fortunati....spero anche vada in porto il passaggio di rai4 e altri canali sulla piattaforma Sky..ne gioverebbero in molti e nessuno sarebbe sfavorito...non capisco che aspettano ????

Come se solo il decoder Sky permette di registrare... :icon_rolleyes:

Mai una serie così maltrattata... la terza e la quarta stagione sono andate in prima visione assoluta su Rai 4 l'estate scorsa di notte

Ma senza mai uno spot o qualcosa che l'annunciasse?
So che non si dovrebbe, ma non si trova neanche nel piû fornito sito di streaming. Evidentemente nessuno lo sapeva. Contattato Rai4 su FB ha detto che non esclude possa andare in onda questo autunno ad orario notturno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma senza mai uno spot o qualcosa che l'annunciasse?
So che non si dovrebbe, ma non si trova neanche nel piû fornito sito di streaming. Evidentemente nessuno lo sapeva. Contattato Rai4 su FB ha detto che non esclude possa andare in onda questo autunno ad orario notturno...

Sopratutto non la trovi in streaming perchè la serie non è mai stata interessante per nessuno, io non ho mai avuto modo di vederla, ma ne avevo sentito parlare bene quindi è un vero peccato...
E chiaramente il trattamento riservatole in primis da Fox e poi da Rai 4 è semplicemente vergognoso.

Le prime 2 stagioni, viste su Fox, ci sono in streaming.
Comunque a me piaceva particolarmente, molto più di Profiling ad esempio

ho finito pochi minuti fa di vedere il primo episodio dell'anime Steins;Gate, non sembra niente male, un po' cervellotico pero' fico ;)

A Breaking Bad hanno eliminato le interruzioni pubblicitarie sostituendole con 2 piccoli banner che ricordavano la messa in onda di Dexter al mercoledì
Ogni volta che apparivano mi si fermava il cuore per lo spavento :laughing7:

A Rai 4 han trasmesso tutte le prime 7 stagioni di Dexter in prima serata alla domenica senza censura
Adesso trasmettono l'ultima stagione al mercoledì ed è... tutta censurata!
E quasi a gisutficiarsi prima di ogni puntata trasmettono 2 cartelli per segnalare la censura e sconsigliare la visione ai deboli di stomaco.
E' successo qualcosa a livello nazionale? qualche normativa?

Sarà stato Nepote.... ormai Rai 4 è sua, sotto le grinfie di Rai Gold.....
(È solo un'ipotesi cattiva)

Indietro
Alto Basso