Discussioni su Rai 4

Rai 4 lo considero uno dei migliori canali nati sul digitale terrestre, ed è uno dei mieie canali preferiti. Spero che con l'inserimento di questi programmi factual (che in generale non mi piacciono), non venga snaturato troppo il canale.

Non è che Monica Setta su Rai Gulp abbia dato nomi complicati... Gulp Girl, Gulp Music, Gulp Magic, Gulp Odeon, Gulp Cinema e Teatro... :lol:
Il 4 serve per dare identità alle rubriche, al canale... ;)

E' persino ripreso Ghost Whisperer nel pre-serale...
Non capisco perchè a Rai4 certi programmi vengano replicati allo sfinimento e altri di qualità anni luce superiore finiscano nel dimenticatoio

sicuramente per coprire i periodi d'oro della raccolta pubblicitaria
Su Rai 4 il Giovedì in seconda serata?
Già mandano un solo episodio a settimana. Ora anche la pausa?
Non penso che la pubblicità di Rai 4 conti molto per la Rai.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma le "digitaline" non dovrebbero esser nate proprio per non preoccuparsi molto dell'audience e puntare sulla regolarità della programmazione?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Rai4 sospese la S5 di Mad Men dopo una sola serata, l'avro detto un miliardo di volte.
La sua intera programmazione si basa sugli ascolti

Ho controllato il palinsesto, ma non ho notato repliche...

Ieri sera ho provato a guardare Black Sails... A parte il fatto che ha metà il segnale è andato a farsi un giro non so dove, non mi è piaciuto neanche un po'...

Ieri sera ho provato a guardare Black Sails... A parte il fatto che ha metà il segnale è andato a farsi un giro non so dove, non mi è piaciuto neanche un po'...
Black sails da quello che ho letto cresce nel tempo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh si la prima stagione è un po' sottotono, ma ha comunque momenti alti......la seconda cambia decisamente marcia.....
Se intrippa l'argomento, io gli darei una chance

Nella notte tra venerdì e sabato repliche della prima stagione di The Newsroom.

Non so se sia già stato "segnalato" :)

Ricordo che da domani intorno alle 14, iniziano le repliche di Sword art online e Steins;Gate ;)

Indietro
Alto Basso