Rai 4 lo considero uno dei migliori canali nati sul digitale terrestre, ed è uno dei mieie canali preferiti. Spero che con l'inserimento di questi programmi factual (che in generale non mi piacciono), non venga snaturato troppo il canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che Monica Setta su Rai Gulp abbia dato nomi complicati... Gulp Girl, Gulp Music, Gulp Magic, Gulp Odeon, Gulp Cinema e Teatro...![]()
Pausa per L'attacco dei Giganti per due mesi dopo solo 10 puntate -> http://www.animeclick.it/news/49559-serata-lattacco-dei-giganti-su-rai-4-episodio-10-e-poi-pausa
Ma perché'?![]()
Su Rai 4 il Giovedì in seconda serata?sicuramente per coprire i periodi d'oro della raccolta pubblicitaria
Diciamo che sono rari i casi spostamento e sospensioni per via delle basse richieste di audienceMa le "digitaline" non dovrebbero esser nate proprio per non preoccuparsi molto dell'audience e puntare sulla regolarità della programmazione?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Black sails da quello che ho letto cresce nel tempoHo controllato il palinsesto, ma non ho notato repliche...
Ieri sera ho provato a guardare Black Sails... A parte il fatto che ha metà il segnale è andato a farsi un giro non so dove, non mi è piaciuto neanche un po'...
Beh si la prima stagione è un po' sottotono, ma ha comunque momenti alti......la seconda cambia decisamente marcia.....Ho controllato il palinsesto, ma non ho notato repliche...
Ieri sera ho provato a guardare Black Sails... A parte il fatto che ha metà il segnale è andato a farsi un giro non so dove, non mi è piaciuto neanche un po'...
Mi sono informato meglio: fanno la replica al mercoledì alle 23 circaIeri sera mi sono perso la terza puntata della quarta stagione de Il trono di spade, come posso vederla ora?