Credo sia la prima volta che accade: Rai 4 ha tagliato i titoli di coda di un telefilm di prima serata
Ma sí, tanto sono superflui, no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia la prima volta che accade: Rai 4 ha tagliato i titoli di coda di un telefilm di prima serata
Ncis in prima tv passera'su Rai4? Con gli ascolti record che garantisce da 12 stagioni? Mi sembra fantapolitica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalo che stasera su Rai4 sta andando in onda The Last Days. E quel famoso film che mesi fa avevano pubblicizzato molto e poi alla fine avevano sbagliato a mandare in ondaInfatti era andato tutt'altro film anche se con il nome simile Last Days.
Ovviamente scoperto per caso perchè non è stato minimamente pubblicizzato![]()
L'ultimo episodio dell'Attacco dei giganti andrà in onda alle 0:44Meno male che c'è vvvvid.
Stanno distruggendo l'unico canale rai che mi piace/va. Piuttosto che mantenerne l'identità preferiscono renderlo il Rai 2 dei poveri come fa Mediaset con Italia 2 e la cosa peggiore è che a molti tutto questo va bene.
Black Sails spostato in seconda serata, Sinister sparito, l'Attacco dei Giganti alle 00:45.
Sono lontani i tempi di Freccero.....
Black Sails spostato in seconda serata, Sinister sparito, l'Attacco dei Giganti alle 00:45.
Sono lontani i tempi di Freccero.....