steve87
Digital-Forum Senior Master
visto che nella mia zona il mux b non si prende, almeno qualcosa di nuovo dei soliti rai 1,2,3 che vedo anche in analogico....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono varie versioni dello spot (che a dire il vero è un minispot, di massimo 10 secondi). In quelli passati durante il Golden Gala c'erano anche le versioni con le coppe e i piatti.Revolt ha scritto:Appena visto lo spot di Rai 4. Nello spot compaiono 4 paia di scarpe: blu, rosse, verdi ed il quarto colore mi sfugge, ma forse era un viola. Poi infine esce il logo del canale.
C'entrerà poco col nome del canale, ma non sarebbe fuori luogo: sarebbe vicino ai canali tematici Rai (in primis Rai Gulp, altro canale di Freccero) e ci sarebbe lo spazio per Rai 5 in arrivo l'anno prossimo.Baciccio90 ha scritto:Avete scoperto su quale canale della LCN andrà? Se dovesse prendere il posto di Rai Gulp del mux A in tutto e x tutto, andrebbe sul canale 19 (ke, sinceramente, centra poco col nome del canale). E cmq sarebbe brutto trovarsi in contrasto Rai Quattro e Rete Quattro sul decoder x il canale 4 (pensate se ciò dovesse succedere anke cn Rai Cinque e Canale 5!!!).
BeRsErK ha scritto:dal primo palinsesto mi pare un clone di iris; ovviamente ciò è una cosa positiva![]()
Flamato ha scritto:Palinsesto niente male!
Speriamo bene!
![]()
Dariuz ha scritto:Quando parte rai 4, cosa c'è nella progammazzione???
Dariuz ha scritto:Si trova nel mux A giusto???