Discussioni su Rai 4

visto che nella mia zona il mux b non si prende, almeno qualcosa di nuovo dei soliti rai 1,2,3 che vedo anche in analogico....

Revolt ha scritto:
Appena visto lo spot di Rai 4. Nello spot compaiono 4 paia di scarpe: blu, rosse, verdi ed il quarto colore mi sfugge, ma forse era un viola. Poi infine esce il logo del canale.
Ci sono varie versioni dello spot (che a dire il vero è un minispot, di massimo 10 secondi). In quelli passati durante il Golden Gala c'erano anche le versioni con le coppe e i piatti.

Quì tutti a disperarsi se non vedono tutti e 2 i mux Rai..Allora io che vedo solo 1 mux: Mediaset1 che dovrei dire??? :crybaby2: :crybaby2:

Avete scoperto su quale canale della LCN andrà? Se dovesse prendere il posto di Rai Gulp del mux A in tutto e x tutto, andrebbe sul canale 19 (ke, sinceramente, centra poco col nome del canale). E cmq sarebbe brutto trovarsi in contrasto Rai Quattro e Rete Quattro sul decoder x il canale 4 (pensate se ciò dovesse succedere anke cn Rai Cinque e Canale 5!!!).

Baciccio90 ha scritto:
Avete scoperto su quale canale della LCN andrà? Se dovesse prendere il posto di Rai Gulp del mux A in tutto e x tutto, andrebbe sul canale 19 (ke, sinceramente, centra poco col nome del canale). E cmq sarebbe brutto trovarsi in contrasto Rai Quattro e Rete Quattro sul decoder x il canale 4 (pensate se ciò dovesse succedere anke cn Rai Cinque e Canale 5!!!).
C'entrerà poco col nome del canale, ma non sarebbe fuori luogo: sarebbe vicino ai canali tematici Rai (in primis Rai Gulp, altro canale di Freccero) e ci sarebbe lo spazio per Rai 5 in arrivo l'anno prossimo.

Penso proprio che rimarrà sulla stessa posizione di Gulp A.

Bellissimi i film con cui parte Rai4... Innanzitutto c'è da dire che Elephant è uno di quei pochi film di cui non è stato ancora pubblicato il dvd, è famoso tra i cinefili soprattutto per questo.
Final Destination molto bello, Frequency anche... Million Dollar Baby poi... non ne parliamo neanche. Poi riproporre la prima stagione di Alias dalla prima stagione è una gran cosa, i fanatici di Lost potranno seguire dall'inizio questa serie che è stata ideata dallo stesso autore J.J. Abrams

oddio diciamo mezzo iris risvecchiato e mezzo premium gallery per via del film replicati il giorno dopo 1 o 2 volte

I film in prima serata per ora sembrano migliori di quelli mandati da Iris, anche perché la Rai sulle sue tre reti manda pochi film, però il mattino ed il pomeriggio sono pieni di repliche. A vedere gli orari del palinsesto la pubblicità dovrebbe esserci visto che Day Break dura 1 ora. Comunque temevo molto peggio!

Ragazzi che qualità! altro che Iris che ha solo 24 di decente!!! Si vede che c'è Freccero dietro!! grandissimo (quando c'era lui su Rai2 , si facevano cose spettacolari!! )
Ho visto che la mattina faranno anche quella genialata di Film Kopps !! Ma perchè solo la mattina? :crybaby2: Cmq venerdì guardatevi frequency che è molto bello come film .

E brava la Rai! io che non prendo il Mux B rai , finalmente avrò un canale in più sul digitale rispetto all'analogico!

Quando parte rai 4, cosa c'è nella progammazzione???

Flamato ha scritto:
Palinsesto niente male!

Speriamo bene!

:new_smilie_colors1:

quoto !! ... il canale sembra interessante ed il palinstesto buono .. peccato che io non lo possa vedere perchè non sono coperto dal Mux Rai A :crybaby2: :crybaby2: ... ma non potevano inventarsi qualche soluzione per dare maggiore copertura al canale !? non so Yalp.it oppure sul loro portale !! .. capisco quelli che sono coperti solo dal Mux A e si lamentando di non vedere RaiSportPiù e da lunedì anche Rai Gulp, ma questi due canali sono entrambi visibili via SAT dunque un rimedio (se uno proprio ci tiene) lo si può trovare .. qui per Rai 4 nessuna soluzione :eusa_wall: :eusa_wall: !! .. peccato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Dariuz ha scritto:
Quando parte rai 4, cosa c'è nella progammazzione???

Rai 4 parte lunedì alle 21 e il palinstesto è nell'area palinsesti del nostro portale .. ma se sei coperto solo dai Mux che hai in firma mi sa che non avrai il privilegio di guardare questo canale !!

a me sembra una stupidaggine.cioè mettere un canale nuovo visibile a pochissimi (non a pochi).potrebbero fare come hanno fatto con rai gulp che lo hanno messo anche sul mux a.possibile non ci sia spazio nel mux B?

Indietro
Alto Basso