Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mibe ha scritto:Ma il palinsesto di Rai 4 dove è visibile?
atton ha scritto:attualmente è in chiaro anche su HOTBIRD....la grafica è stupenda spero la adottino anche gli altri 3 canali nazionali....ne avrebbero solo da guagagnarci
AK47 ha scritto:non credo che sia in chiaro![]()
atton ha scritto:attualmente è in chiaro anche su HOTBIRD....la grafica è stupenda spero la adottino anche gli altri 3 canali nazionali....ne avrebbero solo da guagagnarci
no, non tuttoemiliano84 ha scritto:Ciao raga volevo solo sapere sei rai4 trasmette sempre tutto in 16/9?
grazie
Solo la versione presente a 11766V, e ovviamente quando è in chiaro.reese ha scritto:Con il decoder di Sky è possibile vederlo ?
cliccando il tasto info sul clarke tech 2100 plus mi da la dicitura "Libero" e non SECA come ieriAK47 ha scritto:non credo che sia in chiaro![]()
fai una ricerca automatica con lo skybox e su altri canali troverai rai 4 con identificativo rai utile se è ancora in chiaro la vedraireese ha scritto:Con il decoder di Sky è possibile vederlo ?