Discussioni su Rai 4

Palinsesto

Ma il palinsesto di Rai 4 dove è visibile?

Grazie per le risposte, ho fatto questa domanda perchè ieri all'accensione del canale mi pareva di aver letto in qualche post che sulla guida tv epg le informazioni c'erano, così mi è venuto il dubbio che dipendesse dal mio decoder! Ora invece so che non è così.
Spero insericano l'intero palinsesto della giornata e settimanale nella guida tv epg!

attualmente è in chiaro anche su HOTBIRD....la grafica è stupenda spero la adottino anche gli altri 3 canali nazionali....ne avrebbero solo da guagagnarci

atton ha scritto:
attualmente è in chiaro anche su HOTBIRD....la grafica è stupenda spero la adottino anche gli altri 3 canali nazionali....ne avrebbero solo da guagagnarci

non credo che sia in chiaro :eusa_shifty:

Scusate ma cos'è "macao"? per favore non mi dite che è quella squallida trasmissione di gianni boncompagni di una decina di anni fa...

Spero proprio di no!
macao.jpg

:5eek:

Si ..avete pensato bene, si tratta proprio di Macao!!:D

atton ha scritto:

vero anche a me piace parekkio sia la grafica sia il logo...

Grafica ottima, qualità video e audio perfetta. Ho trovato solo una pecca:
mancano le informazioni dei programmi in onda...spero vengano risolte al più presto, inoltre, il canale è presente nell'EPG ma anche lì nessuna informazione sui programmi in onda.

Per il discorso EPG dovrebbero non solo mettere le info evento in corso e quello successivo ma portare l'intera settimana !!!!
Per ora Rai 1 2 3 sono passati alla EPG di un intero giorno (fino a notte fonde...) che è un piccolo passo...

Tra l'altro in questo momento Rai4 è in chiaro su hotbird 13 est (forse si sono accorti che hanno una copertura schifosa del mux a rai?)

reese ha scritto:
Con il decoder di Sky è possibile vederlo ?
Solo la versione presente a 11766V, e ovviamente quando è in chiaro.

Appare nella lista altri canali sotto il nome di "Rai Utile".

reese ha scritto:
Con il decoder di Sky è possibile vederlo ?
fai una ricerca automatica con lo skybox e su altri canali troverai rai 4 con identificativo rai utile se è ancora in chiaro la vedrai
io in questo momento la vedo sullo skybox!! ma credo durera' poco
ciao

Indietro
Alto Basso