Discussioni su Rai 4

pierluigip ha scritto:
ma era ironica questa tua esclamazione?

Secondo me sono meglio i reality di tanti programmi contenitori di spazzatura, a partire dai sandwich domenicali.

pierluigip ha scritto:
ma era ironica questa tua esclamazione?

no. e poi non avete idea quanti lavoratori servono per mettere in piedi una redazione di un reality... danno lavoro a molta gente, altro che un normale programma...

Sì vabbè... solo che per chi ama i reality ci sono già praticamente tutte le altre reti, e lasciateci almeno questo angolino di serenità che è (era?) Rai4!

Delle ultime novità mi suona bene solo quella sulle nuove rubriche autoprodotte con un target giovane, ma se arriva la pubblicità e, peggio ancora, i trashality inizio a metterci una pietra sopra...

Questo significa che Alias non verrà più trasmesso ?
(Sono solo alla seconda di cinque stagioni) !!!

A questo punto per quanto mi riguarda RAI4 ha chiuso.

L'Isola dei Dementi non mi interessa e non mi interesserà mai... è solo spazzatura che potevano evitarsela.

StarKnight ha scritto:
Questo significa che Alias non verrà più trasmesso ?
(Sono solo alla seconda di cinque stagioni) !!!

Alias andrà in onda dalle 19:00 alle 19:45. Poi dalle 19:45 alle 20:10 sarà trasmesso Blog (immagino sia quello di Raitre).

io non capisco perchè li chiamino un po' pomposamente "reality" ! L'unico programma che potrebbe definirsi reality è CHI L'HA VISTO? :D
Daranno anche lavoro ma sono produzioni esterne, alla lunga la rai si impoverisce soprattutto di autori.

Poi detto questo, nessuno scandalo e nessuna guerra santa, anche la BBC mi sembra trasmetta reality, è un genere che può piacere o no. A me non piace ma che ci posso fare? Hanno una buona audience e per esempio raidue ci campa altrimenti coi dirigenti che si ritrova avrebbe già chiuso i battenti.

Rai4 a base di telefilm e film senza spot non può certe tirare a lungo, infine non è pensata per il MIO target, ma se c'è qualcosa che mi interessa (come i film) la guardo.

X stiko
Blob :eusa_naughty: blog. quello di Raitre è Blob.

Questo Blog dovrebbe parlare di internet.

non è possibile anche qui reality......basta basta basta reality.................
:eusa_naughty: :5eek: :eusa_naughty: :5eek: :eusa_naughty: :5eek: :eusa_naughty: :5eek:
una volta tanto che mamma rai fa una cosa decente (i film non sono male ALIAS mi è sempre piaciuto e anche alcuni telefilm che stanno proponendo non sono male SIX DEGREES lo trovo interessante) cosa ti fanno l' isola dei ........... la rai una ne pensa 100 ne fà.............

ok invece per le produzoine autoprodotte

A proposito di palinsesto, finalmente sul sito di Rai4 hanno sistemato quello giornaliero. Ora i nomi dei programmi escono per intero.

Rai 4 DTT

Come è Rai 4? Che programmi? Si è vista solo un giorno o due dopo...:sad: schermo nero,solo ancora adesso schermo nero...Ma trasmette o devo vedere solo i titoli dei programmi!Sono a Mantova città,il mux A ch 34.La vedrò qesta rete :5eek: (fantasma)?

Pare purtroppo che il bengodi sia giunto ai suoi ultimi giorni....

In effetti, un canale gratuito, con programmi di qualità e niente pubblicità era forse un'utopia: vabbé a blocchi "civili" di pubblicità (speriamo che non avvenga lo spezzatino dei film interrotti ogni 20 minuti), ma i reality proprio no, quelli non li posso accettare. Daranno anche lavoro a tanta gente (ma se è per questo, anche le mafie adoperano molta manovalanza) ma rappresentano il culmine dell'inesorabile degrado di questa società: diseducativi, volgari, privi di una qualsivoglia forma di contenuti, dovrebbero essere scacciati come la peste bubbonica. :mad:

Speriamo che le brutte sorprese non continuino...

giu ha scritto:
Hanno una buona audience e per esempio raidue ci campa altrimenti coi dirigenti che si ritrova avrebbe già chiuso i battenti
Se non sperperassero soldi in altre cavolate, non avrebbero bisogno di reality. Per me sulle reti rai (dello stato) dovrebbero essere banditi i quiz, realtiy e tutta la spazzatura....
su rai4 delusione... :sad:

Storm75 ha scritto:
voi che vedete rai4 sul digitale mi dite se i programmi iniziano all'orario giusto oppure sfasano anche di parecchi minuti?

orario giusto

Inoltro anche qui quanto già pubblicatomi da Aldo Grasso:

C’era una volta Rai 4
Come una marea di catrame maleodorante che s’abbatte sui lidi immacolati delle Galàpagos, purtroppo è giunto su Raiquattro il liquame dell’isola degl’infamoni.

Un qualcosa di orripilante e vomitevole. Ieri alle 00:30 accendo la TV per vedere l’ultimora del televideo e scorgo che su “Scorie” (Rai2) vengono allegramente mostrati i dementi che la RAI è andata a raccattare in chissà quali fogne, per ingaggiarli coi soldi del canone, e “deliziarci” i prossimi mesi con meschinità e bassezze immonde: panni sporchi (se non luridi) di cui volenti o nolenti saremo costretti a subirne la visione e condividerne i drammi spudoratamente inventati.
È dura da ammettere, ma i responsabili dei palinsesti delle generaliste hanno da un po’ smesso di trattarci come beoti totali; ora ci considerano tutti degenerati.
Non so perchè ma mi sento di fare gl’auguri soprattutto a quei genitori d’un figlio maschio in età adolescenziale, che speravano di farne una persona seria e rispettabile, e non magari, un “mangia-banane”!

E dire che vista la bontà di Rai4 stavo pensando di ricominciare a versare il canone RAI dal 2009.

:mad:

Da ieri Rai 4 lo lo vedo a scatti come video mentre l'audio è normale. Succede anche voi oppure è un problema del mio decoder?

La presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei famosi non mi disturba
Un'ora al giorno non è poi una tragedia,basta non vederla
La programmazione di Rai4 è di buona qualità sia come film che come serie di telefilm
L'unica nota dolente è Blog,che è una specie di Blob,dove vengono trasmessi video da tutto il mondo ,e dalle tv nostrane,dove non si perde l'occasione di deridere una specifica parte politica
...un po' come fa Raitre con Blob insomma

lucamax ha scritto:
L'unica nota dolente è Blog,che è una specie di Blob,dove vengono trasmessi video da tutto il mondo ,e dalle tv nostrane,dove non si perde l'occasione di deridere una specifica parte politica
...un po' come fa Raitre con Blob insomma

no dai non è sempre così... blob è tutta un'altra cosa... e poi mica è colpa della rai se la stragrande maggioranza dei video su youtube sono contro il signor S. e non contro il signor W.:D

beh fino ad ora era internet , in particolare Youtube a " rubare " video alla tv ora è anche il contrario. :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso