abcdef1984
Digital-Forum Master
È imbarazzante sponsorizzare gli europei in 4k e invece non è lontanamente distante da dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su quello ok, ma anche il Tg1 non era in 4K eppure il logo c'era. Il problema è che è una ritrasmissione di Rai 1 HD...
Dovevano fare una cosa... trasmettere il feed a 1080p HDR nativo su Rai 4K. Cosa fanno?
Ma si ritrasmettiamo Rai 1 HD SDR da 1080i a 2160p e l'HDR fasullo ce lo aggiungiamo noi.
Risultato? Una schifezza made in Rai...
Per questo ho volutamente usato il termine "altissima qualità" non in 4KÈ imbarazzante sponsorizzare gli europei in 4k e invece non è lontanamente distante da dazn
Per questo ho volutamente usato il termine "altissima qualità" non in 4K
![]()
Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K | Le ultime notizie - Digital-News.it
Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di quali...www.digital-news.it
Europei 2021 ottima qualità in 4k nativo ma con telecronaca diversa dal feed di Rai 1, i Mondiali 2022 anche ottima qualità ma tanti problemi durante la trasmissione (immagini che si sovrapponevano, righe nello schermo, etc..).In rare occasioni avevano già trasmesso le partite della nazionale su Rai 4K upscalate + HDR, allora come si vedevano rispetto a oggi? Parlo di un paio di partite di qualificazione o al massimo Nations League.
E per Sky che cosa hai usato? Io leggo "anche in 4K". Ma anche li non è in 4K. Però è in HD nativo HDR e poi in upscale in 4K.
Gli europei e i mondiali era uno spettacoloEuropei 2021 ottima qualità in 4k nativo ma con telecronaca diversa dal feed di Rai 1, i Mondiali 2022 anche ottima qualità ma tanti problemi durante la trasmissione (immagini che si sovrapponevano, righe nello schermo, etc..).
Questi europei sono un passo indietro purtroppo, per adesso.
Si è cosìTra l'altro mi pare di aver capito che l'upscale lo fa direttamente la UEFA a monte
Se è nel testo non l'ho scritto io, il titolo della Rai sì.E per Sky che cosa hai usato? Io leggo "anche in 4K". Ma anche li non è in 4K. Però è in HD nativo HDR e poi in upscale in 4K.
Gli europei e i mondiali era uno spettacolo
No, quelle che dici erano in 4K nativo e non ci sono paragoni con oggi. In un paio d'occasioni però avevano mandato delle partite upscalate, di fasi di qualificazione o simili.Europei 2021 ottima qualità in 4k nativo ma con telecronaca diversa dal feed di Rai 1, i Mondiali 2022 anche ottima qualità ma tanti problemi durante la trasmissione (immagini che si sovrapponevano, righe nello schermo, etc..).
Questi europei sono un passo indietro purtroppo, per adesso.
Se è nel testo non l'ho scritto io, il titolo della Rai sì.
Now è migliore di Rai 4k
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk