Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le immagini parlano chiaro nel vero senso della parola
Dove hai letto questa cosa? L'ad Rai Sergio aveva detto che i Giochi Olimpici sarebbero stati trasmessi in 4K, c'erano anche articoli a riguardo...Non vanno in 4K sulla Rai. Discovery si è tenuta il 4K per Eurosport 4K
Quello che io non riesco a capacitarmi, e che una persona deve settare per ogni singola manifestazione i parametri del tv, poichè uno è più scuro l'altro più chiaro.... capisci che si fa prima a mettere il canale HD e si fa prima.Definizione a parte, agendo sui parametri del tv
La mia no, ma stavo concordando con teMa la mia era una voluta provocazione.
Se devi ritrasmettere Rai 1 o 2 HD sul canale 4K durante gli Europei di calcio tanto vale chiuderlo e fai più bella figura
Così fanno la figura degli incapaci
Avevo avuto questa notizia, evidentemente chi me l'ha data ha sbagliato allora.Dove hai letto questa cosa? L'ad Rai Sergio aveva detto che i Giochi Olimpici sarebbero stati trasmessi in 4K, c'erano anche articoli a riguardo...
![]()
2024 con Europei di Calcio e Olimpiadi su Rai4K via tivùsat, in arrivo estate in Alta Definizione - Digital-News.it
Il 2024 si avvicina e promette un'estate ricca di grandi emozioni sugli schermi Rai. Il servizi... Clicca qui per l'articolo completo e restare al passo con le ultime novità!www.digital-news.it
Può essere eh, anche perché nelle ultime pubblicità il 4K per i Giochi non è stato citato, come anche nei PDF di RaiPubblicità sia per gli Europei che per i Giochi Olimpici. Manca un mese e non sappiamo molto. Anzi, chiedo a qualcuno dei moderatori se sa qualcosa in più a proposito... Grazie!Avevo avuto questa notizia, evidentemente chi me l'ha data ha sbagliato allora.
Il 4K ha da sempre comportato problemi.
Mi ricordo con alcuni GP di formula1 su sky, alcune partite su Amazon, e pure su Rai 4K, sempre con eventi in diretta.
Se devono smadonnare loro ogni volta e far smadonnare noi, meglio che producano solo in HD e problema risolto.
Se poi vogliono farci smadonnare noi per proporci un 'finto' 4K, perchè sia sky (perchè seppur buon upscaling è sempre finto) che rai stanno trasmettendo un finto 4K, che dire... andiamo a complicarci la vita.
Come scritto nell'altra discussione HDR può diventare (come lo è già stata) un'arma a doppio taglio.Il problema non è il 4k, ma la produzione live in hdr
Come scritto nell'altra discussione HDR può diventare (come lo è già stata) un'arma a doppio taglio.
La 'mania' dell'HDRSi può produrre un 4k anche senza hdr però
Già che siano riusciti a mettere Rai2 su Rai4K... non era scontatoPer ora logo Rai 4K... vediamo...
Dovrebbe andare meglio oggiAspetto l'inizio della partita per dire qualcosa.
Perchè la partita è di giorno e non di notte?Dovrebbe andare meglio oggi![]()
Per adesso Rai 2 HD si vede molto meglio di Rai 4K.Dovrebbe andare meglio oggi![]()