Io punto su Il conte di MontecristoSi, una è in programma!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io punto su Il conte di MontecristoSi, una è in programma!![]()
Io punto su Il conte di Montecristo
Io lo sto guardando su al canale 101 del DTT con Tv connesso ad Internet.Ottimo 4K, se ci si mettono d'impegno sempre e non solo una Tantum all'Anno![]()
Io lo sto guardando su al canale 101 del DTT con Tv connesso ad Internet.
Quanti Mb/s vengono utilizzati sul canale in HbbTv?
Su quello di Tivusat 20/21 Mb/s circa.
peccato che Rai 4K non sia disponibile su app RaiPlay, Ercolino puoi mettere una parola per metterlo su Rai Play.
Ho visto che su Rai 4K non c’è logo e grafica del TG1 a differenza di Rai 1
Sì, ho vistoBreve interruzione con schermo nero, probabile problema di produzione o col feed.
Ma da smartphone e tablet e pc non c’èIo lo sto guardando su Rai Play con Apple TV , Rai 4K
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sul Canale via internet siamo intorno ai 10 Mb/sIo lo sto guardando su al canale 101 del DTT con Tv connesso ad Internet.
peccato che Rai 4K non sia disponibile su app RaiPlay, Ercolino puoi mettere una parola per metterlo su Rai Play.
Probabilmente perché non sono dispositivi classificati come 4K.Ma da smartphone e tablet e pc non c’è
SU TV Lg, lo trovo sia nell'APP Rai Play di LG, che su Rai Play con accesso da tasto blu, oltre che sul 101.Io lo sto guardando su al canale 101 del DTT con Tv connesso ad Internet.
Anche a Sua Immagine era in 4K?
Dacci una piccola anteprimaNo
In upscale fino alla chiusura del Tg1, forse abbiamo una sorpresa in arrivo, vi aggiorno dopo Natale!![]()
4K nativo sì. HDR non si sa. O magari qualcuno lo sa...Stanotte a Roma verrà trasmesso in 4K HDR nativo?