Tanto non abbiamo un peso sulle decisioni finali, quindi meglio soffermarsi a parlare (e solo parlare) di rai4KAnche perché se ognuno comincia a dire "io farei così..." finiamo il ventordici febbraio del duemilamai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto non abbiamo un peso sulle decisioni finali, quindi meglio soffermarsi a parlare (e solo parlare) di rai4KAnche perché se ognuno comincia a dire "io farei così..." finiamo il ventordici febbraio del duemilamai!
Pubblica il link.Rai qualche giorno fa ha pubblicato un bando per la fornitura di sistemi di ripresa UHD. Ma non ho letto cosa ci sia scritto di preciso.
www.fornitori.rai.itPubblica il link.
Sarebbe meglio avere gli altri RAI a 1080p invece che sprecare banda così.Sinceramente non mi limiterei a questo, ma anche tanti altri, di tante altre emittenti, aggiungendoci pure alcuni canali che trattano sport.
Non so perchè a voi danno fastidio alcuni canali. Basta non parlarne e non guardarli. I miei post, nonostante il mio ruolo qui, su questa discussione sono veramente risicati.
Se, al contrario se ne parla, un minimo di interesse c'è, visto che si da visibilità, in ogni caso, alla discussione.
Gil altri canali della Rai sono già stati in. parte passati al 1080p sul digitale terrestre. Rai 4k esiste via internet, dove non fa male a nessuno, e via sat dove la Rai potrebbe avere tutto lo spazio che vuole, ovviamente fare doppioni quando non è necessario non è la priorità al momento.Sarebbe meglio avere gli altri RAI a 1080p invece che sprecare banda così.
Perdonami ma... l'acqua calda.Il 75° Festival della Canzone Italiana sarà trasmesso in simulcast anche su Rai 4K, canale 210 di tivùsat.
la qualità via internet è peggiore rispetto a RAI1HD. LaGil altri canali della Rai sono già stati in. parte passati al 1080p sul digitale terrestre. Rai 4k esiste via internet, dove non fa male a nessuno, e via sat dove la Rai potrebbe avere tutto lo spazio che vuole, ovviamente fare doppioni quando non è necessario non è la priorità al momento.
prova a guardare Rai 1 HD via internet se vuoi ricrederti.la qualità via internet è peggiore rispetto a RAI1HD
Bene....speriamo che l'audio non deludaLo sforzo tecnologico e produttivo Rai a Sanremo è senza precedenti, di gran lunga superiore a quello dello scorso anno!![]()
Altrimenti chi lo sente spinnerBene....speriamo che l'audio non deluda
Metto muteAltrimenti chi lo sente spinner![]()
Che inutile spreco di risorseLo sforzo tecnologico e produttivo Rai a Sanremo è senza precedenti, di gran lunga superiore a quello dello scorso anno!![]()
Ci sono anch´ io , speriamo trasmettano anche sulla traccia inglese se no non si puó proprio sentire col mio TV, ripiegheró su Rai HDAltrimenti chi lo sente spinner![]()
Tranquillo gli ritornano tutti indietro e avanzano pure ....Che inutile spreco di risorse