In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Rai qualche giorno fa ha pubblicato un bando per la fornitura di sistemi di ripresa UHD. Ma non ho letto cosa ci sia scritto di preciso.

Sinceramente non mi limiterei a questo, ma anche tanti altri, di tante altre emittenti, aggiungendoci pure alcuni canali che trattano sport.

Non so perchè a voi danno fastidio alcuni canali. Basta non parlarne e non guardarli. I miei post, nonostante il mio ruolo qui, su questa discussione sono veramente risicati.
Se, al contrario se ne parla, un minimo di interesse c'è, visto che si da visibilità, in ogni caso, alla discussione.
Sarebbe meglio avere gli altri RAI a 1080p invece che sprecare banda così.

Sarebbe meglio avere gli altri RAI a 1080p invece che sprecare banda così.
Gil altri canali della Rai sono già stati in. parte passati al 1080p sul digitale terrestre. Rai 4k esiste via internet, dove non fa male a nessuno, e via sat dove la Rai potrebbe avere tutto lo spazio che vuole, ovviamente fare doppioni quando non è necessario non è la priorità al momento.

Gil altri canali della Rai sono già stati in. parte passati al 1080p sul digitale terrestre. Rai 4k esiste via internet, dove non fa male a nessuno, e via sat dove la Rai potrebbe avere tutto lo spazio che vuole, ovviamente fare doppioni quando non è necessario non è la priorità al momento.
la qualità via internet è peggiore rispetto a RAI1HD. La
differenza su audio poi abissale.

Più che non dar fastidio direi inutile.

Ma è via sat che avendo audio fallato raggiunge il suo minimo.

Indietro
Alto Basso