Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dacci una piccola anteprima
Spero non sia il circo.Riguarda l'intrattenimento e sarebbe una bella novità, appena ho notizie più precise vi avviso!![]()
il festival del circo di Montecarlo?Riguarda l'intrattenimento e sarebbe una bella novità, appena ho notizie più precise vi avviso!![]()
No ragazzi, non è il Circo! Vi aggiorno appena mi sarà possibile!![]()
Leopardi, Un passo dal cielo, Mina Settembre, Il conte di Montecristo. Nessuna di queste quattro fiction è andata in onda su Rai4K... Mah
Mancherebbe altroSolo Il Conte era stato inserito in programma, poi ci sono state valutazioni diverse e stasera non è stato mandato su Rai 4K!![]()
Sinceramente non mi limiterei a questo, ma anche tanti altri, di tante altre emittenti, aggiungendoci pure alcuni canali che trattano sport.Non sarebbe ora di chiudere questo canale
Finché si tratta di canali privati, allora sono fatti loro. Se hanno voglia di buttare i soldi loro, mi sta anche bene. Ma qui si parla della Rai e quindi soldi pubblici. Quindi cosa assolutamente diversa. Se va avanti così sono sicuro, che prima o poi qualche voce si farà sentire veramente, perché non è assolutamente normale avere un canale in 4K dal 2016 (9 anni!!!!!!!!) che ancora non trasmette regolarmente. La Rai è piena di debiti (come l'Italia intera d'altronde) e se a te va bene così, ok, a me no.Sinceramente non mi limiterei a questo, ma anche tanti altri, di tante altre emittenti, aggiungendoci pure alcuni canali che trattano sport.
Non so perchè a voi danno fastidio alcuni canali. Basta non parlarne e non guardarli. I miei post, nonostante il mio ruolo qui, su questa discussione sono veramente risicati.
Se, al contrario se ne parla, un minimo di interesse c'è, visto che si da visibilità, in ogni caso, alla discussione.
Fosse solo la Rai.La Rai è piena di debiti (come l'Italia intera d'altronde) e se a te va bene così, ok, a me no.
Anche perché se ognuno comincia a dire "io farei così..." finiamo il ventordici febbraio del duemilamai!Direi di soffermarci su rai4K![]()