Su Rai 1 HD c'è![]()
Si stasera si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai 1 HD c'è![]()
Si stasera siProbabilmente la decisione dell'ultimo momento di mandarla in onda non ha permesso l'inserimento della scritta la scorsa settimana. A questo giro hanno invece avuto tutto il tempo
![]()
Settimana prossima (il 12 dicembre), altro match di Champions League, Young Boys-Juventus![]()
Mi chiedo però come fanno a pubblicizzare una programma del genere che di 4k non ha nulla.
Qualità penosa a parte se il 4k è nativo o no.
Ottimo!Settimana prossima (il 12 dicembre), altro match di Champions League, Young Boys-Juventus![]()
Su Rai 1 HD c'è![]()
Purtroppo la minestra è questa.Mi chiedo però come fanno a pubblicizzare una programma del genere che di 4k non ha nulla.
Qualità penosa a parte se il 4k è nativo o no.
Ottimo!
Mica scherza la Rai con le partite in 4K. Dovevano solo incominciare a darle, e poi chi li ferma più.
Sky sarà contenta?![]()
La rai ha i diritti?
La risposta è si quindi perche sky dovrebbe dire il contrario
Tra l'altro "girati" proprio da Sky
Secondo voi è giustificabile spendere 90 euro per comprare la cam tivusat se è un 4k mediocre?Concordo..purtroppo. Non mi ha convinto questo 4k.
Secondo voi è giustificabile spendere 90 euro per comprare la cam tivusat se è un 4k mediocre?
io vedo.il.4k anche con un semplice cam premium hd e una tessera tv sat gold quindi penzo che non deve essere per forza marcata tv sat la cam ma basta che è una cam in hd di nuova generazioneSecondo voi è giustificabile spendere 90 euro per comprare la cam tivusat se è un 4k mediocre?
Secondo voi è giustificabile spendere 90 euro per comprare la cam tivusat se è un 4k mediocre?
Su Rai 4K si alterna il promo de L'amica geniale a quello della partita di Champions.Settimana prossima (il 12 dicembre), altro match di Champions League, Young Boys-Juventus![]()
Sfido io, la partita dell'Inter era di produzione inglese: chi meglio di loro? Quella della Juve sarà in Svizzera, ma non conosco la loro capacità di produzione. A prescindere però dalla qualità del 4K, la partita della Juve non avrà un interesse particolare per la classifica. Sarebbero state più interessanti quella del Napoli oppure quella dell'Inter. Comunque, questo passa il convento...la partita su Rai 4K era davvero ottima, paragonabile o anche superiore ad altri canali che trasmettono partite nello stesso tipo di Ultra HD della Rai
Su Rai 4K si alterna il promo de L'amica geniale a quello della partita di Champions.