In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Dall'11 giugno all'11 luglio gli converrebbe lasciare su Rai 4K sempre le trasmissioni di Rai 1 24 ore su 24 in 4K upscalato HDR, trasmettendo le partite ovviamente in 4K nativo HDR.

Stasera come di solito si sono "collegati" con le trasmissioni di Rai 1 da poco prime delle 20, era in 4K upscalato ma già in HDR, si vedeva sicuramente meglio di Rai 1 HD. Poi non ho guardato il programma e se sono tornati a trasmettere il rullo.

Stasera come di solito si sono "collegati" con le trasmissioni di Rai 1 da poco prime delle 20, era in 4K upscalato ma già in HDR, si vedeva sicuramente meglio di Rai 1 HD. Poi non ho guardato il programma e se sono tornati a trasmettere il rullo.

Sono tornati al rullo appena è finito Sogno azzurro! ;)

'Sogno azzurro' in 4k anche su raiplay. O comunque con una qualità nettamente superiore ai normali video disponibili

'Sogno azzurro' in 4k anche su raiplay. O comunque con una qualità nettamente superiore ai normali video disponibili

In realtà è in 720p, non è proprio il massimo ma comunque la qualità è superiore rispetto agli altri contenuti.

Buona sera a tutti. Avrei una voglia matta di poter guardare quache partita in 4k, ma dato che non ho la possibilità di installare una parabola e non so neanche se la mia tv abbia un tuner satellitare, volevo chiedervi se c'era qualche altro modo per poter vedere rai 4k. Ad esempio in streaming tramite Kodi (sempre se questo sia legale...) o in altri modi. Aspetto qualche vostro consiglio. ;)

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

L'unico modo oltre che su TivùSat è l'HbbTV sul digitale terrestre (tasto rosso sul telecomando sui canali Rai). Ma c'è da vedere se la tua tv è recente e ha l'hbbtv a bordo.

Si avevo letto di questa possibilità.
Però Non credo che la mia sia una Hbbtv.
Ho una Samsung ue40ju6400.

In realtà proprio oggi è stato detto che durante gli Europei anche sul sito Raiplay ci sarà Rai 4k.

Ah si? Questa potrebbe essere una gran bella cosa!

Indietro
Alto Basso