In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Il prossimo episodio di Montalbano?
Edit: Ma dove lo hai visto il promo?

Ultima modifica:
Settimana scorsa ho registrato la puntata di Montalbano su RAI 4K sintonizzato da satellite; in HBBTV si può fare inserendo tra decoder e TV (sul collegamento HDMI) un apparecchio per registrare il flusso.

cos'è hbbtv? per forza va registrato sniffando i dati? non si può registrare normalmente come con qualsiasi decoder (o dvbviewer su pc)?

Si può registrare dal sat ma molti non sono attrezzati e i pochi che lo sono magari registrano su uno smart tv con hard disk collegato ad esso, e le registrazioni non sono esportabili e riproducibili da altre parti. Ma anche ipotizzando che qualcuno riuscisse ad ottenere un file riproducibile, l'altro problema è che dovrebbero passarti magari con una modesta adsl e scarsa velocità in upload un file di decine di GB. Inoltre ricordo che dal lato legale spesso sono consentite le registrazioni solo ad uso personale, una registrazione si può rivedere solo in ambito famigliare.

Ultima modifica:
Ciao, speranza che la partita di venerdi Italia Inghilterra, possa essere trasmessa su Rai 4K magari upscalata sarà possibile, o è solo utopia?

Le ultime partite della nazionale e forse anche perchè siamo fuori dal mondiale ed è calato l'entusiasmo, non sono più state trasmesse upscalate su Rai 4K.

Grazie Papu per la risposta, purtroppo è vero c'è un po' di delusione per come sono andate le cose, ma bisogna guardare al futuro e ci speravo.

Settimana scorsa ho registrato la puntata di Montalbano su RAI 4K sintonizzato da satellite; in HBBTV si può fare inserendo tra decoder e TV (sul collegamento HDMI) un apparecchio per registrare il flusso.

ho svuotato i pm ... se vuoi puoi scrivermi

Troppo complicato mandare dei veri documentari a marchio Nat Geo, BBC o altri? Poteva essere l'occasione visto che i National Geographic chiudono su Sky.

Troppo complicato mandare dei veri documentari a marchio Nat Geo, BBC o altri? Poteva essere l'occasione visto che i National Geographic chiudono su Sky.

Non esiste la benchè minima strategia di medio/lungo periodo, è già un miracolo la conferma di Montalbano e dei Mondiali di Calcio!

Indietro
Alto Basso