Cioè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sugli LG comunque potrebbero esserci i soliti problemi
Il prossimo episodio di Montalbano?
Edit: Ma dove lo hai visto il promo?
Anche sul mio. Niente più buffering ogni tot secondi/minutiSul mio LG funziona perfettamente
Al momento il canale non sta trasmettendo niente (c'è solo il logo). Confermate?
sul SAT si VedeConfermo, schermo nero logo Rai4K, questo la dice lunga sul quanto curano questo canale, non si sono nemmeno accorti che c'è un problema tecnico da qualche parte e chissà fra quanto se ne accorgeranno..
ragazzi, qualcuno può registrare questo canale?
Settimana scorsa ho registrato la puntata di Montalbano su RAI 4K sintonizzato da satellite; in HBBTV si può fare inserendo tra decoder e TV (sul collegamento HDMI) un apparecchio per registrare il flusso.
Settimana scorsa ho registrato la puntata di Montalbano su RAI 4K sintonizzato da satellite; in HBBTV si può fare inserendo tra decoder e TV (sul collegamento HDMI) un apparecchio per registrare il flusso.
ragazzi, qualcuno può registrare questo canale?
Troppo complicato mandare dei veri documentari a marchio Nat Geo, BBC o altri? Poteva essere l'occasione visto che i National Geographic chiudono su Sky.