Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108672&page=112 Ultimi post della paginapaoletto2009 ha scritto:Ho notato che su Rai 5 hanno aggiunto la scritta "diretta" uguale a quella dei Rai Sport. Non l'avevo mai vista su Rai 5![]()
Interessante...ERCOLINO ha scritto:
alex86 ha scritto:Ho notato, non male: diretto da Riccardo Muti. Non uno dei migliori concerti, ma pur sempre gradevole.
LorisTV ha scritto:Eurovision Song Contest semifinale 2012: stasera alle 21 su Rai 5
commento di Federica Gentile, voce di Radio 2
E pensare che c'avevano pure il feed HD, volendo...ale88 ha scritto:trasmesso con una qualità non orribile, di più!!
si si lo so. Intendevo dire che se fosse trasformato in HD, varrebbe la pena cambiare il decoderemuLOAD ha scritto:Rai 5 è in SD...
Era pixelloso comunque anche sul dtt! Anche se ne ho visto solo qualche minuto!Kamioka Go ha scritto:Rai 5 secondo me sì che sta lavorando molto bene!![]()
E' il canale Rai più interessante, e si è arricchito molto rispetto all'inizio. Non so con quanto bitrate trasmetta sul DTT, certo su TivùSat è spesso alquanto pixelloso, ma non è l'unico canale a soffrire di questo problema![]()
Ma il canale è talmente bello che da solo giustificherebbe l'acquisto di un decoder hd.
64.000 spettatori con 0,23%adriaho ha scritto:Qualcuno sa come è andato ad ascolti???