Discussioni su Rai 5

Ho notato, non male: diretto da Riccardo Muti. Non uno dei migliori concerti, ma pur sempre gradevole.

Ho notato che su Rai 5 hanno aggiunto la scritta "diretta" uguale a quella dei Rai Sport. Non l'avevo mai vista su Rai 5;)

Premio Tenco

Ragazzi, qualcuno di voi ha registrato ad inizio anno le 3 puntate del premio Tenco andate in onda su rai 5. Se affermativo potreste farmi una copia, in cambio posso darvi altre registrazioni.

Per chi è appassionato di "late night" americani segnalo che nella puntata del "David Letterman" in onda venerdi sera (in America giovedi) ci sarà come ospite un certo Conan O'Brien... Ex conduttore del Late Night e di qualche puntata del "Tonight Show" prima che Leno tornasse a ricondurlo. Si prevedono grosse scintille :D

Speriamo bene per l'Eurofestival, è uno show freschissimo e veloce

Rai 5 secondo me sì che sta lavorando molto bene! ;)
E' il canale Rai più interessante, e si è arricchito molto rispetto all'inizio. Non so con quanto bitrate trasmetta sul DTT, certo su TivùSat è spesso alquanto pixelloso, ma non è l'unico canale a soffrire di questo problema :doubt:
Ma il canale è talmente bello che da solo giustificherebbe l'acquisto di un decoder hd.

Rai 5 è in SD...

comunque i canali Rai non hanno mai bitrate eccessivamente bassi, nemmeno Rai 5. Finche non aggiornano l'intera struttura tecnologica di produzione i canali soffriranno sempre da una qualità di produzione mediocre a prescindere dal bitrate specifico (che come numero non è mai scandaloso).

Kamioka Go ha scritto:
Rai 5 secondo me sì che sta lavorando molto bene! ;)
E' il canale Rai più interessante, e si è arricchito molto rispetto all'inizio. Non so con quanto bitrate trasmetta sul DTT, certo su TivùSat è spesso alquanto pixelloso, ma non è l'unico canale a soffrire di questo problema :doubt:
Ma il canale è talmente bello che da solo giustificherebbe l'acquisto di un decoder hd.
Era pixelloso comunque anche sul dtt! Anche se ne ho visto solo qualche minuto!
adriaho ha scritto:
Qualcuno sa come è andato ad ascolti???
64.000 spettatori con 0,23%

bene, mi pare ;)
a mio avviso se estendessero la copertura, il canale avrebbe tantissimi ascolti in più, perché non tutti hanno tivùsat, non tutti possono usare parabole e non a tutti interessa..

dal punto di vista della copertura la rai è da bastonare..

Indietro
Alto Basso